OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

9/15

Forumer storico
Oggi pomeriggio c'erano un mucchio di post su Gaudente con commenti vari.
Scusate se torno sul tema solo per dire a Top di non lasciare pure lui il forum per colpa sua.
Calcellate pure e scusate.
 

cris71

Forumer storico
io rischio di ripetermi , ma chi sbaglia deve pagare , sempre e fino in fondo ... si applichi con fermezza il regolamento del forum...senza esitazioni ne distinzioni.
Il buonismo, la mancanza di certezze nel sanzionare chi sbaglia a qualsiasi livello sono un male incurabile della vostra penisola ; non che noi ( nella confederazione) si sia delle vergini o dei santi ma da questo punto di vista vi sono maggiori certezze.
 

Topgun1976

Guest
Oggi pomeriggio c'erano un mucchio di post su Gaudente con commenti vari.
Scusate se torno sul tema solo per dire a Top di non lasciare pure lui il forum per colpa sua.
Calcellate pure e scusate.

Non lascio il 3d per Colpa di Gau ma per colpa dei Mod,che non sanno farsi rispettare

Un Forum non moderato non è leggibile,e non mi và di farmi il sangue amaro come oggi altri giorni.
 

maxinblack

Forumer storico
Ritengo che a Gaudy......stiamo per dargli veramente troppa importanza..

Siamo a 80 post per commentare il 3d provocatorio di Gaudy, mi chiedo come mai tante persone si "prestino ad essere provocate" E come i moderatori vedendo le reazioni non si accorgano che questo giochetto andando avanti possa portare a danni piu' significativi.
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Siamo a 80 post per commentare il 3d provocatorio di Gaudy, mi chiedo come mai tante persone si "prestino ad essere provocate" E come i moderatori vedendo le reazioni non si accorgano che questo giochetto andando avanti possa portare a danni piu' significativi.

Lungi dal voler far polemica, un paio di spunti nello spirito di riflessione interiore (così non scriviamo troppi post):
- ma se qualcuno li sta spostando qui, forse è perchè si sta divertendo nel farlo?!
- tu stesso in un recente post hai richiamato un differente approccio personale
 

Zorba

Bos 4 Mod
Lungi dal voler far polemica, un paio di spunti nello spirito di riflessione interiore (così non scriviamo troppi post):
- ma se qualcuno li sta spostando qui, forse è perchè si sta divertendo nel farlo?!
- tu stesso in un recente post hai richiamato un differente approccio personale

tempi duri per Buzz Lightyear:vicini:


 

maxinblack

Forumer storico
Lungi dal voler far polemica, un paio di spunti nello spirito di riflessione interiore (così non scriviamo troppi post):
- ma se qualcuno li sta spostando qui, forse è perchè si sta divertendo nel farlo?!
- tu stesso in un recente post hai richiamato un differente approccio personale

Ognuno ha le proprie reazioni, a me gli sfotto' di Gaudente non mi toccano, ma non posso pretendere che altre persone abbiano le stesse mie reazioni.

Volevo fare notare ai moderatori che abbiamo gia' perso Amorgos,e ora Topgun, e non so se ci siano altri membri qualificati che si stanno allontanando dal forum, a causa del clima che si e' creato.

Questo e' un pessimo segnale perche' se confermato portera' alla morte del 3d. Se vi accorgete che un membro ha un atteggiamento che porta allo sfaldamento della comunita' e' vostro dovere proteggere l'integrita' del gruppo, anche a costo di sacrificare un utente, qual'e' il prezzo minore avere un esodo con la fine del 3d? o tenersi un provocatore per essere democratici?

Non mi piace invocare la bannatura di un utente, ma vorrei che fosse chiaro ai moderatori che la dinamica ormai e' questa.
 
Ultima modifica:

pier_pat

Mountaineering
Vorrei solo far presente in modo sommesso ai più sensibili che gli ostacoli alla lettura creati dai post di Gaudente nulla erano rispetto alla valanga di commenti e reazioni (utili e meno utili) postate nelle settimane..

Qualcuno aveva le NBOG e sta seguendo l'offerta? Stasera vorrei trovare il tempo di scrivere all'IR di Efg e Alpha.

ciao discipline, mi sei simpatico ma sei (parzialmente, non vale...) OT :lol::lol::lol::D:D:D

(reef, questa ti è sfuggita... cancellala va', insieme alla mia ;):up:)
 

Users who are viewing this thread

Alto