OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

reef

...
ma cosa vuoi che gliene freghi a questi della tua fiducia dopo che si son gia' presi i tuoi soldi :lol:

Tel chì. :lol:

Gau, se mandi una lettera ad un IR non puoi certo mandarlo affank... Lo sai bene anche tu. ;)
E poi i nostri soldi non li hanno presi "loro", qui nessuno ha comprato all'emissione.

Su, fa il bravo... :specchio:

La fiducia per loro è importante, così possono chiedere altri soldi ;)

Perfetto. La fiducia serve a spuntare tassi di interesse più bassi.

Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
onore a topgun: un galantuomo

Contesto assolutamente l'affermazione che si tratti di persone qualificate.
Si tratta di meri pompatori di titoli e che invocare la moderazione per imbavagliare chi denuncia la loro evidente pochezza.

Mi ero ripromesso di non intervenire più, ma la realtà passata va chiarita.

Topgun (quando tu ancora non frequentavi il 3d) quando le perpetual viaggiavano sui massimi (moltissime ben oltre 100) è stato l'unico nel 3d ad affermare , proprio in quel periodo, che c'era puzza di bruciato, che la crisi greca avrebbe probabilmente innescato una crisi degli altri TDS sovrani, e che questo avrebbe potuto ripercuotersi sulle perpetual potendole far tornare in area 30.

Più volte, prima che tu venissi ad aprire gli occhi a tutti noi Topgun ha ammonito ripetutamente sul rischio "crollo", ricordando ancora, che sentiva puzza di bruciato e che ci si doveva attendere un ritorno alle quotazioni del 2009 (lui già diceva che questa crisi sarebbe stata più dura)

Sai quante volte Topgun ha rinfacciato a qualcuno d'essere stato il primo ad aver avuto le idee chiare su questa crisi ? ZERO

Sai quante volte Topgun ha menato vanto di aver capito prima di ogni altro che le cose stavano per precipitare ? MAI
Troppo facile, caro Gau, dirlo sempre che è tutto marcio, chi lo dice sempre si è perso la mega rimonta del 2009. Qui, in molti, prendendo quel rimbalzo , fecero guadagni stratosferici. E già nel 2009 c'era chi parlava , anche nel forum, di double dip....

Magari qualcuno penserà "dici così perchè Top è un tuo amico "; chiedere conferma a Top se non abbiamo avuto scazzi tra di noi (anche via MP ...;))

Avrei da dire altre cose sul tuo post, ma mi taccio, concordo con te sul fatto che io sono un pompatore (certificato anche da un qualificato Mod), ed è per questo , in quanto pompatore, che non intervengo più.

Spero che nessuno replichi a questo mio, si tratta di una esattissima ricostruzione storica, non si può buttare cacca (e balle) su galantuomini che non intervengono più.

Gau: lunga vita sul 3d, e anche sul FOL (ma quanti avatar ti fanno cambiare :lol::lol::lol:), sei simpatico, tranne quando dici delle bugie: dare a Top del pompatore, proprio al primo che vaticinò l'inizio della fine, è troppo.

Ultima modifica:

steff

Forumer storico
Mi ero ripromesso di non intervenire più, ma la realtà passata va chiarita.

Topgun (quando tu ancora non frequentavi il 3d) quando le perpetual viaggiavano sui massimi (moltissime ben oltre 100) è stato l'unico nel 3d ad affermare , proprio in quel periodo, che c'era puzza di bruciato, che la crisi greca avrebbe probabilmente innescato una crisi degli altri TDS sovrani, e che questo avrebbe potuto ripercuotersi sulle perpetual potendole far tornare in area 30.

non si può buttare cacca (e balle) su galantuomini che non intervengono più.
.

Voglio premettere che vi seguo entrambi, te Amorgos di cui ho spesso condiviso le scelte operative sulle perpetue poiche' supportate da valide analisi, e Topgun a cui mi sento operativamente piu' vicino poiche' anch'io sono un piccolo trader obbligazionario, bravo anticipatore di tendenza del mercato capace di andare contro le mode del 3d dichiarandolo apertamente come nel caso di Ba.Ca per citarne uno.

Detto cio' a me' come ad altri numerosi del 3d perpetue mancano le "firme e i contenuti" di due galantuomini quale voi siete.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Si tratta di meri pompatori di titoli e negazionisti della realta' per i propri fini. .

Rileggendo, ho visto questo : se mi chiarisci quali sono i miei fini... non sei legibus solutus...a me dell'attività moderatoriale nei tuoi confronti frega una cippa (infatti non lo segnalo, frega niente , a cosa serve un ban di 3 giorni ????), ma se offendi devi assumerti le tue responsabilità anche fuori dal 3d...richiesta all'Admin del tuo IP, tutte queste cose che farei a meno, ma dalle quali, non mi sottrarrò.

Pompatore per i propri fini a casa mia vuol dire solo una cosa...ma cortesemente, chiariscimi, cosa vuol dire.

Ma perchè devi prendertela con chi è fuori...requiescat in pace.

Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Contesto assolutamente l'affermazione che si tratti di persone qualificate.
Si tratta di meri pompatori di titoli e negazionisti della realta' per i propri fini. Tant'e' che se ci si azzarda a grattare sotto la superficie del thread e dei reciproci leccaculismi si viene poi a scoprire che molti investitori sono in forte perdita pur avendo seguito le indicazioni dei sedicenti esperti.
I quali altro non possono fare che invocare la moderazione per imbavagliare chi denuncia la loro evidente pochezza.

Contesto apertamente che ci si possa riferire ai partecipanti di un intero 3D in questi termini.
Chiedo a chiunque sia d'accordo con me di segnalare la propria indignazione ai mods.
Mi chiedo addirittura (e mi riservo di chiederlo ad un legale) se non ci siano gli estremi per procedere, come community, in altra sede.

reef

...
Contesto apertamente che ci si possa riferire ai partecipanti di un intero 3D in questi termini.
Chiedo a chiunque sia d'accordo con me di segnalare la propria indignazione ai mods.
Mi chiedo addirittura (e mi riservo di chiederlo ad un legale) se non ci siano gli estremi per procedere, come community, in altra sede.

Attenzione, qui siamo nel "cestino" :)
Almeno qui non prendiamoci troppo sul serio...

Gaudente

Forumer storico
Tel chì. :lol:

Gau, se mandi una lettera ad un IR non puoi certo mandarlo affank... Lo sai bene anche tu. ;)

D'accordo, ma neanche farlo spanciare dalle risate con frasi del tipo
Personalmente ne possiedo 300.000€ nominali a un prezzo di carico di 66,28 ed è
veramente irritante vedere l'attuale prezzo a 32.
viene veramente da chiedersi in che mondo vivano alcuni dei frequentatori di questo thread :-?

Users who are viewing this thread

Alto