onore a topgun: un galantuomo
Contesto assolutamente l'affermazione che si tratti di persone qualificate.
Si tratta di meri pompatori di titoli e che invocare la moderazione per imbavagliare chi denuncia la loro evidente pochezza.
Mi ero ripromesso di non intervenire più, ma la realtà passata va chiarita.
Topgun (quando tu ancora non frequentavi il 3d) quando le perpetual viaggiavano sui massimi (moltissime ben oltre 100) è stato l'unico nel 3d ad affermare , proprio in quel periodo, che c'era puzza di bruciato, che la crisi greca avrebbe probabilmente innescato una crisi degli altri TDS sovrani, e che questo avrebbe potuto ripercuotersi sulle perpetual potendole far tornare in area 30.
Più volte, prima che tu venissi ad aprire gli occhi a tutti noi Topgun ha ammonito ripetutamente sul rischio "crollo", ricordando ancora, che sentiva puzza di bruciato e che ci si doveva attendere un ritorno alle quotazioni del 2009 (lui già diceva che questa crisi sarebbe stata più dura)
Sai quante volte Topgun ha rinfacciato a qualcuno d'essere stato il primo ad aver avuto le idee chiare su questa crisi ?
ZERO
Sai quante volte Topgun ha menato vanto di aver capito prima di ogni altro che le cose stavano per precipitare ?
MAI
Troppo facile, caro Gau, dirlo sempre che è tutto marcio, chi lo dice sempre si è perso la mega rimonta del 2009. Qui, in molti, prendendo quel rimbalzo , fecero guadagni stratosferici. E già nel 2009 c'era chi parlava , anche nel forum, di double dip....
Magari qualcuno penserà "dici così perchè Top è un tuo amico "; chiedere conferma a Top se non abbiamo avuto scazzi tra di noi (anche via MP ...
)
Avrei da dire altre cose sul tuo post, ma mi taccio, concordo con te sul fatto che io sono un pompatore (certificato anche da un qualificato Mod), ed è per questo , in quanto pompatore, che non intervengo più.
Spero che nessuno replichi a questo mio, si tratta di una esattissima ricostruzione storica, non si può buttare cacca (e balle) su galantuomini che non intervengono più.
Gau: lunga vita sul 3d, e anche sul FOL (ma quanti avatar ti fanno cambiare
), sei simpatico, tranne quando dici delle bugie: dare a Top del pompatore, proprio al primo che vaticinò l'inizio della fine, è troppo.