OT: Topic del cazzeggio (5 lettori)

Zorba

Bos 4 Mod
D'accordo, ma neanche farlo spanciare dalle risate con frasi del tipo

viene veramente da chiedersi in che mondo vivano alcuni dei frequentatori di questo thread :-?

Non credo proprio che l'IR di Unicredit si spanci dal ridere a leggere quelle email. Anzi...

PS: ma tu non ti eri cancellato?:D
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
PREGO TUTTI DI LEGGERE IL TITOLO DI QUESTO 3D PRIMA DI AGITARSI...
:wall:

Lo so che siamo nel "cestino" non per questo fa' piacere leggere certe affermazioni gratuite, e assistere alle risposte irritate dei colleghi, quanto tempo sprecato per farsi il sangue amaro, e quanta energia spesa in modo distruttivo.

Il messaggio era chiaro BASTA ad affermazioni offensive questo 3d fa parte ancora del nostro forum, non e' una soluzione spostare la m.....da qui, fa' danni lo stesso, mi aspetto che i moderatori facciano il lavoro per cui sono stati eletti e cioe' applicare le regole per la tutela dell' intera comunita'.

Gaudente mi deve spiegare che vuole significare con "Si tratta di meri pompatori di titoli e negazionisti della realta' per i propri fini."

Se Gaudente non e' capace di argomentare in un modo non offensivo, che venga bannato e' una scelta sua, e' stato avvertito, ne patisca le conseguenze, e finiamola con il buonismo a tutti i costi.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Attenzione, qui siamo nel "cestino" :)
Almeno qui non prendiamoci troppo sul serio...

Con buona pace di Imark, questo 3d e' una riprova del fatto che i 3d di pura polemica vadano cancellati e non lasciati .

Come peraltro hai gia' rilevatu tu, Gaudente e' stato offensivo con Amorgos.
 

reef

...
Con buona pace di Imark, questo 3d e' una riprova del fatto che i 3d di pura polemica vadano cancellati e non lasciati .

Come peraltro hai gia' rilevatu tu, Gaudente e' stato offensivo con Amorgos.

Bisogna lavorare sul regolamento. E' l'unica via d'uscita ;)
... oltre ad un pochino di calma e sangue freddo per tutti.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Gau ti prego di rispondermi : perchè non lo fai ?

D'accordo, ma neanche farlo spanciare dalle risate con frasi del tipo

viene veramente da chiedersi in che mondo vivano alcuni dei frequentatori di questo thread :-?

Gau, hai fatto questo intervento, ma ti sei dimenticato di rispondere al quesito che ti ponevo poco sopra.


Gau, visto che sei un uomo , ti ripeto, mi dovresti chiarire :


QUALI SONO I MIEI FINI CHE MI HANNO PORTATO A POMPARE LE PERPETUALS

Prego astenersi dal rispondere Reef e tutti gli altri moderatori

Disclaimer: non essendo più il mio forum (ho tolto l'avatar) sono qui solo per chiarire un'eventuale fattispecie penale ,eventuali dimissioni o bannature a vita per me sono del tutto indifferenti.

Prego chiunque di NON cancellare il post di Gaudente.

Invito "coloro che mi vogliono bene" a temperare le loro affettuosità: verranno adeguatamente valutate; di scherzare e prenderle in saccoccia sono stanchino.

Aspetto solo una risposta di Gau, poi fate quello che volete.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Contesto assolutamente l'affermazione che si tratti di persone qualificate.
Si tratta di meri pompatori di titoli e negazionisti della realta' per i propri fini. Tant'e' che se ci si azzarda a grattare sotto la superficie del thread e dei reciproci leccaculismi si viene poi a scoprire che molti investitori sono in forte perdita pur avendo seguito le indicazioni dei sedicenti esperti.
I quali altro non possono fare che invocare la moderazione per imbavagliare chi denuncia la loro evidente pochezza.

A me non fai ne caldo ne freddo :),sei uno sfigato e lo rimarrai a vita.Non cè peggior condanna per te di quella data dalla natura...

Uno come te ha solo il culo parato da Moderatori con le Bende sugli Occhi,e che mistificano la realtà pur di contare su un buffone di corte..:lol:continua pure il teatrino.

Se ti fà piacere saperlo forse sono uno dei pochi che ha chiuso il 2011 in gain,e il 2012 và benissimo grazie alle P..
Chupa:D
 

obsoleto

Forumer attivo
Contesto assolutamente l'affermazione che si tratti di persone qualificate.
Si tratta di meri pompatori di titoli e negazionisti della realta' per i propri fini. Tant'e' che se ci si azzarda a grattare sotto la superficie del thread e dei reciproci leccaculismi si viene poi a scoprire che molti investitori sono in forte perdita pur avendo seguito le indicazioni dei sedicenti esperti.
I quali altro non possono fare che invocare la moderazione per imbavagliare chi denuncia la loro evidente pochezza.

Caro Gaudente,

io sono un mero pompatore che condivide 100% l' ultimo intervento di TopGun e che dal 2001 a oggi, compreso il 2011, ha come unica entrata della propria famiglia i proventi del trading. 

Poiché non ho mai avuto bisogno di "pompare" alcunché per portare a casa un tozzo di pane, mi ritengo abbastanza offeso dai tuoi interventi ed avendo conosciuto a due raduni molte delle persone che scrivono su questo forum credo di poter affermare che quanto tu affermi ė semplicemente falso. 

Siccome non mi ha ordinato il dottore di frequentare Forum dove persone come te possono permettersi di vomitare addosso a tutto e a tutti anch'io ho deciso di abbandonare questo Forum che ringrazio per tutto quanto (veramente tanto!) mi ha insegnato.
 

Ella

qui e ora ...
A me non fai ne caldo ne freddo :),sei uno sfigato e lo rimarrai a vita.Non cè peggior condanna per te di quella data dalla natura...

Uno come te ha solo il culo parato da Moderatori con le Bende sugli Occhi,e che mistificano la realtà pur di contare su un buffone di corte..:lol:continua pure il teatrino.

Se ti fà piacere saperlo forse sono uno dei pochi che ha chiuso il 2011 in gain,e il 2012 và benissimo grazie alle P..
Chupa:D
Di nuovo,

a che servono MODERATORI CHE TOLLERANO E DIFENDONO LA CAUSA DEL PERDURARE DI PESANTI PROVOCAZIONI DEL TUTTO GRATUITE, che minano alla serenità di tutto il thread ??

Che si invochi il 'cestino' il concetto non cambia : non deve esistere un 3d dove gravi attacchi personali siano consentiti.
I ban di 3 giorni farebbero sorridere anche i bambini ...
 

angy2008

Forumer storico
A me non fai ne caldo ne freddo :),sei uno sfigato e lo rimarrai a vita.Non cè peggior condanna per te di quella data dalla natura...

Uno come te ha solo il culo parato da Moderatori con le Bende sugli Occhi,e che mistificano la realtà pur di contare su un buffone di corte..:lol:continua pure il teatrino.

Se ti fà piacere saperlo forse sono uno dei pochi che ha chiuso il 2011 in gain,e il 2012 và benissimo grazie alle P..
Chupa:D

concordo sul fatto che definirti pompatore non ha nessuna validità, magari avessi seguito i tuoi consigli quando dicevi di stare liquidi ... ma io sono cassettista, comunque non mi lamento delle perdite di un anno, le ritengo fisiologiche di un cassetto di lungo termine
 

Users who are viewing this thread

Alto