Topgun1976
Guest
Caro Gaudente,
io sono un mero pompatore che condivide 100% l' ultimo intervento di TopGun e che dal 2001 a oggi, compreso il 2011, ha come unica entrata della propria famiglia i proventi del trading.
Poiché non ho mai avuto bisogno di "pompare" alcunché per portare a casa un tozzo di pane, mi ritengo abbastanza offeso dai tuoi interventi ed avendo conosciuto a due raduni molte delle persone che scrivono su questo forum credo di poter affermare che quanto tu affermi ė semplicemente falso.
Siccome non mi ha ordinato il dottore di frequentare Forum dove persone come te possono permettersi di vomitare addosso a tutto e a tutti anch'io ho deciso di abbandonare questo Forum che ringrazio per tutto quanto (veramente tanto!) mi ha insegnato.
Solo i Mod non lo hanno capito,cmq mi sono già iscritto a 2 nuovi forum di Borsa,che stò testando,e nei quali aprirò un 3d Obbligazioni Perpetue chi volesse partecipare può contattarmi .Di nuovo,
a che servono MODERATORI CHE TOLLERANO E DIFENDONO LA CAUSA DEL PERDURARE DI PESANTI PROVOCAZIONI DEL TUTTO GRATUITE, che minano alla serenità di tutto il thread ??
Che si invochi il 'cestino' il concetto non cambia : non deve esistere un 3d dove gravi attacchi personali siano consentiti.
I ban di 3 giorni farebbero sorridere anche i bambini ...
concordo sul fatto che definirti pompatore non ha nessuna validità, magari avessi seguito i tuoi consigli quando dicevi di stare liquidi ... ma io sono cassettista, comunque non mi lamento delle perdite di un anno, le ritengo fisiologiche di un cassetto di lungo termine
Rivedrai i tuoi Pmc,intanto ti godi le cedole.Io l'ho fatto nel 2009 e ho rivisto i miei soldini ,più interessi