OT: Topic del cazzeggio (5 lettori)

Topgun1976

Guest
Caro Gaudente,

io sono un mero pompatore che condivide 100% l' ultimo intervento di TopGun e che dal 2001 a oggi, compreso il 2011, ha come unica entrata della propria famiglia i proventi del trading.

Poiché non ho mai avuto bisogno di "pompare" alcunché per portare a casa un tozzo di pane, mi ritengo abbastanza offeso dai tuoi interventi ed avendo conosciuto a due raduni molte delle persone che scrivono su questo forum credo di poter affermare che quanto tu affermi ė semplicemente falso.

Siccome non mi ha ordinato il dottore di frequentare Forum dove persone come te possono permettersi di vomitare addosso a tutto e a tutti anch'io ho deciso di abbandonare questo Forum che ringrazio per tutto quanto (veramente tanto!) mi ha insegnato.
:bow:

Di nuovo,

a che servono MODERATORI CHE TOLLERANO E DIFENDONO LA CAUSA DEL PERDURARE DI PESANTI PROVOCAZIONI DEL TUTTO GRATUITE, che minano alla serenità di tutto il thread ??

Che si invochi il 'cestino' il concetto non cambia : non deve esistere un 3d dove gravi attacchi personali siano consentiti.
I ban di 3 giorni farebbero sorridere anche i bambini ...
Solo i Mod non lo hanno capito,cmq mi sono già iscritto a 2 nuovi forum di Borsa,che stò testando,e nei quali aprirò un 3d Obbligazioni Perpetue chi volesse partecipare può contattarmi .

concordo sul fatto che definirti pompatore non ha nessuna validità, magari avessi seguito i tuoi consigli quando dicevi di stare liquidi ... ma io sono cassettista, comunque non mi lamento delle perdite di un anno, le ritengo fisiologiche di un cassetto di lungo termine

Rivedrai i tuoi Pmc,intanto ti godi le cedole.Io l'ho fatto nel 2009 e ho rivisto i miei soldini ,più interessi
 

nik.sala

Money Never Sleeps
A me non fai ne caldo ne freddo :),sei uno sfigato e lo rimarrai a vita.Non cè peggior condanna per te di quella data dalla natura...

Uno come te ha solo il culo parato da Moderatori con le Bende sugli Occhi,e che mistificano la realtà pur di contare su un buffone di corte..:lol:continua pure il teatrino.

Se ti fà piacere saperlo forse sono uno dei pochi che ha chiuso il 2011 in gain,e il 2012 và benissimo grazie alle P..
Chupa:D
:up::up::up:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Caro Gaudente,

io sono un mero pompatore che condivide 100% l' ultimo intervento di TopGun e che dal 2001 a oggi, compreso il 2011, ha come unica entrata della propria famiglia i proventi del trading.

Poiché non ho mai avuto bisogno di "pompare" alcunché per portare a casa un tozzo di pane, mi ritengo abbastanza offeso dai tuoi interventi ed avendo conosciuto a due raduni molte delle persone che scrivono su questo forum credo di poter affermare che quanto tu affermi ė semplicemente falso.

Siccome non mi ha ordinato il dottore di frequentare Forum dove persone come te possono permettersi di vomitare addosso a tutto e a tutti anch'io ho deciso di abbandonare questo Forum che ringrazio per tutto quanto (veramente tanto!) mi ha insegnato.
ti stimo obso :up:
è stato un piacere conoscerti al mio primo (e penso anche ultimo) meeting :up:
 

reef

...
Visto il fallimento dell'opera di mediazione, ho deciso di ritornare semplice utente a decorrenza immediata, senza abbandonare il forum, senza colpi di teatro, senza attribuire responsabilità a nessuno.

Sarà più piacevole essere sull'altro versante.

A presto :)
 

Ella

qui e ora ...
Io lascio il forum.

Grazie mille a tutti per la pazienza e gentilezza che avete avuto con me, non ho parole ...
 

Zorba

Bos 4 Mod
Visto il fallimento dell'opera di mediazione, ho deciso di ritornare semplice utente a decorrenza immediata, senza abbandonare il forum, senza colpi di teatro, senza attribuire responsabilità a nessuno.

Sarà più piacevole essere sull'altro versante.

A presto :)

Questa poi:wall::wall::wall:

Sei l'unico qui che ha cercato davvero di venire incontro agli utenti, cercando una mediazione sulla vicenda Gaudente.
 

diritto

Forumer attivo
Io sono sempre stato abbastanza pro Gaudente!

Tuttavia devo dire che alcuni ultimi post se li poteva evitare.

Però non capisco chi, come tutti, ha avuto tanto da questo forum, possa abbandonare e addirittura postare messaggi di pseudo "pubblicità" relativi all'apertura di nuovi forum in altri lidi con lo scopo evidente di boicottare questo forum (messaggi che a parer mio sarebbero da eliminare).

Ella poi proprio non la capisco, ha solo ricevuto da questo forum, come peraltro io, ha postato da agosto2011, e deve annunciare che "lascio il forum", ma a chi gliene importa.

Fino a pochissimo tempo fa si diceva "siamo una famiglia" e poi se non ci si trova d'accordo su una questione, pur importante che sia, si decide di abbandonare tutto.

Spero che sia Top che Amorgos e anche gli altri rimangano e si risolva tutto, prendendosi ognuno le proprie colpe, chi più chi meno e questa volta dico che Gaudente ne ha sicuramente di più.

Mi dispiace soprattutto per i moderatori che si sono fatti un mazzo così senza alcuna gratificazione!
 

lorenzo63

Age quod Agis
Per favore: pensate più a ciò che ci unisce, piuttosto che a ciò che ci divide.
Ciò che ci unisce è la ricerca del buon affare e fiutare la fregatura; ciò che ci divide in fondo è come vengono annunciate le fregature e/o le opportunita .. veri/e o presunti/e.

Pompatori nn ne vedo ... vedo qualche coro di troppo, purtroppo si.
Io sono stato intemperante qualche giorno addietro, e me ne scuso...
Ricordo i meeting cui sono ho presenziato e la gradevolezza delle persone, tutte...quindi:
Facciamo un passo in avanti e spegnamo la cosa.

Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto