OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

Topgun1976

Guest
Ragazzi io non voglio spingere nessuno,ognuno ha la sua idea,e la rispetto.Io senza Moderazione non rimango,e come me la pensano in parecchi.
Ho informato l'Amministratore come ultimo tentativo ,illustrandogli la faccenda.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Temo che qua dobbiamo interpellare Argema. Qual'è l'interesse di investire oggi? tenere 200 utenti attivi oppure perderli tutti per tenersi un utente che dopo 3 giorni di ban torna immediatamente a offendere e deridere?

Si tratta di meri pompatori di titoli e negazionisti della realta' per i propri fini.

D'accordo, ma neanche farlo spanciare dalle risate con frasi del tipo

viene veramente da chiedersi in che mondo vivano alcuni dei frequentatori di questo thread :-?

Al di là di questi post di Gaudente (che non lasciano adito a dubbi interpretativi), vorrei fare un'esortazione a tutti: cercate di leggere con maggiore benevolenza i post degli altri, altrimenti non ne usciamo.
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Visto il fallimento dell'opera di mediazione, ho deciso di ritornare semplice utente a decorrenza immediata, senza abbandonare il forum, senza colpi di teatro, senza attribuire responsabilità a nessuno.

Sarà più piacevole essere sull'altro versante.

A presto :)

Questa poi:wall::wall::wall:

Sei l'unico qui che ha cercato davvero di venire incontro agli utenti, cercando una mediazione sulla vicenda Gaudente.

già :rolleyes: spiace un sacco :wall:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Spiace pure me e spero che torni sui suoi passi, ma proviamo a metterci nei suoi panni... :rolleyes:
Ragazzi, a costo di essere ripetitivo: spesso pretendiamo dai moderatori un servizio di qualità professionale, quando nessuno di loro è pagato per il ruolo che ricopre (a differenza di quanto succede in altri forum sparsi per la rete), e tutti devono rispondere del (spesso poco) tempo libero anche alla propria famiglia. Tutto quello che fanno è a titolo strettamente volontario, e nessuno di loro è mai stato formato per ricoprire quel ruolo. Diamine, siete veramente sicuri che sapreste fare di meglio? Perché ricordo che alle ultime elezioni abbiamo dovuto cercare i candidati col lanternino... ;)
Cerchiamo di aiutare il gruppo di moderazione, certe critiche sono distruttive quanto - se non più - dei comportamenti che vengono criticati.
E ricordo fra l'altro che esiste la funzione "ignora", non capisco il motivo di tanta ritrosia nell'usarla... ;)
 

maxinblack

Forumer storico
Temo che qua dobbiamo interpellare Argema. Qual'è l'interesse di investire oggi? tenere 200 utenti attivi oppure perderli tutti per tenersi un utente che dopo 3 giorni di ban torna immediatamente a offendere e deridere?

Devo dire che i moderatori nonostante il tempo e l'impegno prodigati al servizio del forum cosa di cui li ringrazio hanno pero' fallito nel tenerlo unito e si sono messi contro la maggioranza degli utenti per quale motivo?

Per tenersi un utente che mira con le sue provocazioni a distruggere la comunita' e ci sta ' quasi riuscendo... ma dico ancora non ve ne siete accorti?
 

Gaudente

Forumer storico
Gau, hai fatto questo intervento, ma ti sei dimenticato di rispondere al quesito che ti ponevo poco sopra.


Gau, visto che sei un uomo , ti ripeto, mi dovresti chiarire :


QUALI SONO I MIEI FINI CHE MI HANNO PORTATO A POMPARE LE PERPETUALS

Prego astenersi dal rispondere Reef e tutti gli altri moderatori

Disclaimer: non essendo più il mio forum (ho tolto l'avatar) sono qui solo per chiarire un'eventuale fattispecie penale ,eventuali dimissioni o bannature a vita per me sono del tutto indifferenti.

Prego chiunque di NON cancellare il post di Gaudente.

Invito "coloro che mi vogliono bene" a temperare le loro affettuosità: verranno adeguatamente valutate; di scherzare e prenderle in saccoccia sono stanchino.

Aspetto solo una risposta di Gau, poi fate quello che volete.

Caro Amorgos ti devo delle scuse: riconosco che tu non hai mai pompato un titolo ( i pompatori sono Cat XL e Rottweiler ) ; sei solo un pomposo cretino bacchettone prepotente viscido piagnone ipocrita e vittimista (spero di non aver dimenticato nulla ,al limite mi riprometto di integrare)

E' il thread nel suo complesso a risultare pompatore per il suo evidente effetto coro senza alcun contraddittorio. A leggervi da fuori sembra che facciate tutti affari d'oro salvo poi piazzare un innocente "ma non eravate tutti in gain ?" che immediatamente scatena il putiferio con richiesta di ban e accuse ai moderatori.

Quel thread per voi e' una specie di soprammondo illusorio nel quale rifugiarvi per non vedere i segni rossi del portafoglio e guai a chi osa tirare fuori lo spillo e far scoppiare la bolla.

Godetevelo pure.
 

Gaudente

Forumer storico
Devo dire che i moderatori nonostante il tempo e l'impegno prodigati al servizio del forum cosa di cui li ringrazio hanno pero' fallito nel tenerlo unito e si sono messi contro la maggioranza degli utenti per quale motivo?
Voi non siete affatto la maggioranza, siete la petulanza , cioe' quelli che gnolano piu' forte , mentre la maggioranza se ne va silenziosa in punta di piedi disgustata dal vostro atteggiamento censorio.
 

Gaudente

Forumer storico
Uno come te ha solo il culo parato da Moderatori con le Bende sugli Occhi,e che mistificano la realtà pur di contare su un buffone di corte..:lol:continua pure il teatrino.
Ma questa non e' un'offesa nei confronti dei moderatori ?
Come mai nessuno invoca provvedimenti al riguardo ?
Sara' mica che la benda sugli occhi ce l'hanno sotto forma di timore reverenziale per voi bulletti consorziati ?
 

9/15

Forumer storico
Contesto assolutamente l'affermazione che si tratti di persone qualificate.
Si tratta di meri pompatori di titoli e negazionisti della realta' per i propri fini. Tant'e' che se ci si azzarda a grattare sotto la superficie del thread e dei reciproci leccaculismi si viene poi a scoprire che molti investitori sono in forte perdita pur avendo seguito le indicazioni dei sedicenti esperti.
I quali altro non possono fare che invocare la moderazione per imbavagliare chi denuncia la loro evidente pochezza.

Pompatore e leccaculo tientelo per te, mi sembra tu sia un esperto di sesso estremo.
E di intelligenza scarsa.
 

Users who are viewing this thread

Alto