OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

9/15

Forumer storico
Caro Amorgos ti devo delle scuse: riconosco che tu non hai mai pompato un titolo ( i pompatori sono Cat XL e Rottweiler ) ; sei solo un pomposo cretino bacchettone prepotente viscido piagnone ipocrita e vittimista (spero di non aver dimenticato nulla ,al limite mi riprometto di integrare)

E' il thread nel suo complesso a risultare pompatore per il suo evidente effetto coro senza alcun contraddittorio. A leggervi da fuori sembra che facciate tutti affari d'oro salvo poi piazzare un innocente "ma non eravate tutti in gain ?" che immediatamente scatena il putiferio con richiesta di ban e accuse ai moderatori.

Quel thread per voi e' una specie di soprammondo illusorio nel quale rifugiarvi per non vedere i segni rossi del portafoglio e guai a chi osa tirare fuori lo spillo e far scoppiare la bolla.

Godetevelo pure.

Lo quoto perchè questo pezzo di prosa non possa andar perso.
L'ho anche salvato e lo custodisco gelosamente fra le mie opere.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Visto il fallimento dell'opera di mediazione, ho deciso di ritornare semplice utente a decorrenza immediata, senza abbandonare il forum, senza colpi di teatro, senza attribuire responsabilità a nessuno.

Sarà più piacevole essere sull'altro versante.

A presto :)

voglio ringraziarti per la preziosa e paziente opera prestata nel tuo ruolo, mi auguro che la situazione ritorni serena e tu possa riprendere la tua preziosa funzione dopo che i forumisti abbiano ritrovato l'auto-moderazione.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Caro Amorgos ti devo delle scuse: riconosco che tu non hai mai pompato un titolo ( i pompatori sono Cat XL e Rottweiler ) ; sei solo un pomposo cretino bacchettone prepotente viscido piagnone ipocrita e vittimista (spero di non aver dimenticato nulla ,al limite mi riprometto di integrare)

E' il thread nel suo complesso a risultare pompatore per il suo evidente effetto coro senza alcun contraddittorio. A leggervi da fuori sembra che facciate tutti affari d'oro salvo poi piazzare un innocente "ma non eravate tutti in gain ?" che immediatamente scatena il putiferio con richiesta di ban e accuse ai moderatori.

Quel thread per voi e' una specie di soprammondo illusorio nel quale rifugiarvi per non vedere i segni rossi del portafoglio e guai a chi osa tirare fuori lo spillo e far scoppiare la bolla.

Godetevelo pure.


Io sono a posto così. :up:

Gau l'ho già detto, io sono out, se però mi si offende con false ricostruzioni storiche sono costretto a tornare su questo forum che, ribadisco, non intendo in alcun modo sporcare ulteriormente.

Ho sempre detto che non eri tu il problema : in un forum normale la pratica Gaudente si svolge in un paio di minuti .

Spiega , se vuoi, perchè ieri sei stato costretto sul FOL (o l'altroieri non ricordo) a cambiare due avatar in poche ore.
 

Gaudente

Forumer storico
Pompatore e leccaculo tientelo per te, mi sembra tu sia un esperto di sesso estremo.
Non tutte le parole con la radice pomp si riferiscono a pratiche sessuali (esempio: pompiere , pompista :-o )
Analogamente pompatore su un forum di finanza non si riferisce ad una pratica sessuale bensi' al tentativo di sostenere i corsi di un titolo magnificandone acriticamente le sorti.
La maggior parte delle volte cio' viene fatto senza alcun intento fraudolento, si tratta solo di una forma di autoconsolazione ed autorassicurazione necessaria al soggetto che soffre di un'acuta forma di insicurezza, peraltro facilmente rilevabile dalle escandescenze in cui da' se qualcuno cerca di risvegliarlo dal suo "sogno".
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Se fossi moderatore, saprei cosa fare.
visto che reef si vuole dimettere e che tu non avevi voluto candidarti nonostante ti fosse stato proposto da molti, potresti affiancarlo fino a nuove elezioni. Fare il moderatore è diventato una mansione difficile, sono tempi duri per tutti ed è facile cadere in polemica, ..... almeno i politici quando vengono criticati si possono consolare affondando le mani nelle saccocce gonfie.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
credo dovresti essere tu a spiegare perche' mai impieghi il tuo tempo a seguire i miei cambiamenti di avatar su un altro forum :-? . La trovo una cosa davvero weird :rolleyes:

Me l'ha detto via mp un uccellino che, cavoli suoi, frequenta anche di là , io mi guardo bene dal mettere piede di là (nè ora, nè mai, al limite, Varoon nella sezione "arte")
Io non so neanche quale fosse l'avatar "incriminato", mi hanno detto che era ancora "meglio" di quello che avevi qui (e che per me puoi rimettere)


Nelle affettuosità ti sei dimenticato di darmi dell'ebreo e del comunista...:up:
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
visto che reef si vuole dimettere e che tu non avevi voluto candidarti nonostante ti fosse stato proposto da molti, potresti affiancarlo fino a nuove elezioni. Fare il moderatore è diventato una mansione difficile, sono tempi duri per tutti ed è facile cadere in polemica, ..... almeno i politici quando vengono criticati si possono consolare affondando le mani nelle saccocce gonfie.
Prima c'erano solo dicerei, e non mi sono mai promunciato, anzi mi ero lamentato che si continuava a cancellare i post.
Ora ho letto e sinceramente le offese vanno al di la di ogni ragionevole dubbio! Anche perché le offese vanno oltre i singoli e arrivano al 3ad nel suo complesso.
Grazie della fiducia, ma non voglio essere il "tecnico" della situazione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto