OT: Topic del cazzeggio

Ciao superbaffone...io mi son sempre posto una domanda che non ho mai osato fare poichè son timido ed introverso in realtà.
Mapperò questa sera mi sento estroverso e dunque pongo il mio cruccio!
Ma tu c'hai il super baffo???:-?:-?:-?:lol:

Ciao superbaffone...io mi son sempre posto una domanda che non ho mai osato fare poichè son timido ed introverso in realtà.

Posso esaudire io la tua curiosità: :Y

Okkiopperò perchè ogni singola setola, persino il più minuscolo pelo del superbaffo può fare...

ZOT

E' non è che uno dei supertrucchi in dotazione ai moderatori...:mago::boxe::ordine::bannato::clava:

certo e partecipo pure ai campionati mondiali :lol:

ecco alcuni concorrenti con cui mi sono battuto

ap68768650210205559_big.jpg

hai ascoltato un mio CD?

se vuoi te lo mando via mail

Mi fa piacere, a condizione che ad un prossimo incontro del forum mi permetti di sdebitarmi avendoti ospite a pranzo... altrimenti io che ho sempre detto che fra i difetti del nostro paese c'è quello di pagare poco i musicisti, ti scrocco anche il CD anziché comprarmelo come dovrei (più correttamente) fare... ;)

Ci stai ? :)

PS: mi ricordo quando pubblicasti la copertina di un tuo CD ed eri raffigurato tu con i superbaffi. Ho pensato che non potesse trattarsi di nessun altro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto