OTAN assassina

La NATO minaccia solo la guerra: l’Europa non è interessata alla pace​


vogliono la guerra e creeranno una falsa bandiera per raggiungere questo obiettivo. L'Europa è in condizioni davvero disastrose. Nubi di tempesta cicliche si stanno addensando. L'Eurozona ha raggiunto un punto di svolta drammatico e il rifiuto di affrontare il consolidamento del debito fin dall'inizio ha esposto l'Europa al rischio di una grave crisi del debito sovrano. Ma la posta in gioco oggi è incredibilmente alta. Se un membro fallisce, ciò sconvolgerà tutto, indebolendo irrimediabilmente l'Eurozona.
 
per la Nato non c'è problema... spruzza tutta l'Europa amica.....

Tu pensa che in Italia siamo ancora quelli che se ne parli sei complottista...
😂
😂
Scappati di casa

Il Senato della Florida ha approvato un disegno di legge che proibisce la geoingegneria e la modifica del meteo con un voto di 28-9, giovedì. SB-56, soprannominato dai media "chemtrails bill", proibisce "l'iniezione, il rilascio o la dispersione, con qualsiasi mezzo, di una sostanza chimica, un composto chimico, una sostanza o un apparato nell'atmosfera entro i confini di questo stato con l'espresso scopo di influenzare la temperatura, il meteo, il clima o l'intensità della luce solare".
 
gli Americani DENTRO i Russi FUORI e i Tedeschi SOTTO

Le colonie europee aggrappate a un vecchio gioco letale - Salvo Ardizzone​

 
Oh mio Dio!

Siamo perduti.
Siamo circondati.

Hanno BEN 40 navi rompipalle...rompighiacchio 🤣


Screenshot_20250501_124548_Telegram.jpg
 

L'Ucraina, proxy della NATO, attacca tutti i bombardieri strategici russi, innescando la Terza Guerra Mondiale​

1748804785053.png

Se c'erano dubbi sul fatto che l'Ucraina stesse conducendo una guerra per procura per la NATO, oggi ha mostrato il vero volto di questa guerra. Il Servizio di Sicurezza ucraino (SBU) ha effettuato un attacco di massa con droni contro quattro aeroporti russi il 1° giugno, proprio nel punto di svolta dell'ECM. Hanno colpito oltre 40 bombardieri strategici sulle loro basi, anche nell'Artico e in Siberia, dopo che l'Ucraina, presumibilmente con l'aiuto della NATO, aveva creato un drone con una gittata di 3.000 chilometri. Hanno preso di mira 41 bombardieri strategici schierati in quattro aeroporti all'interno della Russia per distruggere la capacità di difesa della Russia in caso di invasione NATO.

Hanno preso di mira quattro aeroporti: Dyagilevo nella regione di Riazan, Ivanovo nella regione di Ivanovo, la base aerea di Belaya nella regione russa di Irkutsk, situata nella Siberia sudorientale a oltre 4.000 km a est della linea del fronte, e la base aerea di Olenya nella regione russa di Murmansk, a circa 2.000 km dal confine con l'Ucraina. Secondo quanto riferito, hanno introdotto clandestinamente i droni in territorio russo, nascondendoli e infine lanciandoli a distanza.
1748804946616.png


Si noti che l'accordo di pace è stato firmato il 15 maggio, giorno per giorno. Ora, con l'obiettivo ECM del 2 giugno, assistiamo a questa enorme espansione della guerra, e questo mira a sconfiggere la Russia, non a garantire un cessate il fuoco incondizionato. La NATO ha appena dichiarato la Terza Guerra Mondiale.

https://www.armstrongeconomics.com/wp-content/uploads/2024/03/Ruble-M-Array-3-24-24.png
 
Ultima modifica:
Tenete presente che Zelensky ha tentato di assassinare Putin il 20 maggio , lanciando dei droni contro il suo elicottero. Zelensky sta agendo su ordine della NATO e loro sono disperati nel tentativo di convincere Putin ad attaccare la NATO. Quindi, spinti dalla disperazione, cercano di rimuovere Putin nella speranza di ottenere una ritorsione emotiva da parte di un neocon russo, che darebbe inizio alla Terza Guerra Mondiale. Poiché questo tentativo di assassinare Putin da parte di Zelensky su ordine di NATO, Gran Bretagna e Francia è fallito, si è trattato di un attacco ai bombardieri strategici.

Ucraina_Grivna Y Array 6 16 24 Flatlining

NON C'È PACE possibile, e l'unica SOLUZIONE è ciò che Roma ha fatto a Cartagine: la completa distruzione dell'Ucraina. Il nostro computer è andato in tilt in Ucraina. Non avevo MAI visto una cosa del genere prima. Il popolo ucraino DEVE rovesciare Zelensky, riprendersi il proprio Paese dalla NATO, da Londra e da Parigi, altrimenti non ci sarà mai più un Paese come l'Ucraina.

Boris_Johnson_Siamo_in_una_guerra_per_procura_contro_la_Russia_

A Londra e Parigi non importa se ci sono ancora ucraini in vita. A loro interessa solo usare gli europei dell'Est come carne da macello per ridurre la Russia, in modo da poter entrare e impossessarsi del bottino. SVEGLIATEMI, CAVOLO! Boris Johnson ha continuamente interferito per garantire che non ci fosse mai pace. Gli ucraini vengono sacrificati sull'altare dell'odio dei NEOCON.
Categorie:EUROPA ORIENTALEUNIONE EUROPEAGUERRA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto