OTAN assassina

Voi sareste disposti a mandare i vostri figli/nipoti a morire per l'Ukraina?
SI

Ma ti dico anche perche'; Visto che i miei figli mi hanno abbandonato come una cane dopo tutto quello che ho fatto per loro. Se vanno a combattere per l'Ucraina almeno fanno qualcosa di utile per 1 volta nella loro inutile vita

SI

Ma ti dico anche perche'; Visto che i miei figli mi hanno abbandonato come una cane dopo tutto quello che ho fatto per loro. Se vanno a combattere per l'Ucraina almeno fanno qualcosa di utile per 1 volta nella loro inutile vita
io NO
e neppure il 100% dei miei vicini e dei miei amici

se i tuoi figli ti hanno "abbandonato" avranno avuto i loro motivi giusti o sbagliati.... e tu, affettuasamente, auguri loro di morire

Ultima modifica:
Quando i russi arriveranno a bussare alla tua porta allora combattererai anche tu. Invece cheTontolina diventerai di colpo Furbolina
i russi sono già arrivati in Italia ponendo fine alla 2° guerra mondiale
e.e.e.e.
se ne sono andati!

e non vedo il motivo per cui ora debbano occuparci

Altro discorso invece è quello di proteggere le loro frontiere [cosa che l?EU non fa a danno della popolazione che assiste all'aumento della delinquenza]

già ai tempi del Presidente JFKennedy fu stabilito che gli USA non accettavano missili nucleari alla loro frontiere installati a Cuba
e vi fu un accordo tra le due superpotenze

Ora mi spighi perchè la Russia dovrebbe accettare i missili contro il suo territorio e ai suoi confini a 5 minuti da Mosca?
Mi spieghi il motivo per cui la Russia dovrebbe accettare che tutti i suoi cittadini residenti all'astero siano massacrati come quello che è successo nel DonBass?

tutto il Donbass e Odessa sono abitati da secoli da russi e addirittura fino al 2014 c'erano le statue dell'imperatrice Katerina la Grande che i nazisti aschenaziti hanno rimosso dopo il famoso massacro.

i russi sono già arrivati in Italia ponendo fine alla 2° guerra mondiale
e.e.e.e.
se ne sono andati!

e non vedo il motivo per cui ora debbano occuparci

Altro discorso invece è quello di proteggere le loro frontiere [cosa che l?EU non fa a danno della popolazione che assiste all'aumento della delinquenza]

già ai tempi del Presidente JFKennedy fu stabilito che gli USA non accettavano missili nucleari alla loro frontiere installati a Cuba
e vi fu un accordo tra le due superpotenze

Ora mi spighi perchè la Russia dovrebbe accettare i missili contro il suo territorio e ai suoi confini a 5 minuti da Mosca?
Mi spieghi il motivo per cui la Russia dovrebbe accettare che tutti i suoi cittadini residenti all'astero siano massacrati come quello che è successo nel DonBass?

tutto il Donbass e Odessa sono abitati da secoli da russi e addirittura fino al 2014 c'erano le statue dell'imperatrice Katerina la Grande che i nazisti aschenaziti hanno rimosso dopo il famoso massacro.
I russi non sono mai arrivati in Italia

Ultima modifica:
E devono accettare i missili perche' loro sono esseri inferiori che minacciano l'ordine mondiale ad ogni occasione che si presenta loro.
Sono come dei criminali a liberta' vigilata, con obbligo di firma

ti sbagli!!! sono arrivati mi pare a Trieste e non hanno ucciso nessuno ed è forse per quello che non lo sai o fingi di non saperlo

però l'Italia ha invaso la russia

L'Italia ha INVASO la Russia 3 volte - Alessandro Barbero ...

Vedi l'allegato 756127
YouTube · Alessandro Barbero - We Are History
Oltre 211.730 visualizzazioni · 1 anno fa

Vedi l'allegato 756128
6:46
Alessandro Barbero risponde ad alcune domande sulla Storia e il presente al festival culturale di Askatasuna, dal titolo “Altri mondi/Altri ...
Infatti la Russia dovrebbe essere di nostra proprieta', con tutte le risorse che contiene

Users who are viewing this thread

Back
Alto