OTTIMOX LA GNOCCA /TRADING IDEM /MIBO 07

Fernando'S ha scritto:
embè ? :-?
arrivo con i miei potenti mezzi , 2 gg di auto comodo e senza correre, festeggiamo mangiamo beviamo ...iamo e ritorno
dal 24/7 mi metto inferie fino a fine agosto
accetto proposte ....ehm .... solo "decenti" :)

Nando se fai il bravo ti porto con me in sardegna alghero

se mia moglie mi da il placet beh altro che avvinazzati slavi :P solo sorca di 1qualita' . :p :p :p

Andrea dovrai venire verso la mia ubicazione visto
che non giro da quelle parti .....

cmq la prugna del web è migliore che quella dei festival paesani :lol:

anche un po di trading non guasta

visto che questa scadenza sta pagando ho ricomperato 10put 35mila a 160

e lasciamo correre x ora saluti

smile ha scritto:
a meno di fattori esogeni dovremmo essere arrivati x stamani
ù

chiudo anche 5 35mila a 284 ne restano pochine

con quetso il 3d è chiuso siamo arrivati a tg peccato che non sappia incollare le donnine gnude :p

batte 35290

davvero bravissimo... :)

smile ha scritto:
Nando se fai il bravo ti porto con me in sardegna alghero

se mia moglie mi da il placet beh altro che avvinazzati slavi :P solo sorca di 1qualita' . :p :p :p

... tutta invidia la tua ! :-o :ciapet: :ciapet: :ciapet:

smile ha scritto:
Andrea dovrai venire verso la mia ubicazione visto
che non giro da quelle parti .....

:p :p :p ... unico problema è che io ti verrei nei mesi invernali ... d'estate ti muoio stecchito per via del caldo, purtroppo dopo l'incidente ho la termoregolazione corporea un poco sfasata e con il caldo vado sù in temperatura come le lucertole !!! :eek: :eek: :eek:

smile ha scritto:
cmq la prugna del web è migliore che quella dei festival paesani :lol:

Sarà pure più bella la prugna del web ... ma quella paesana è molto più sana !!! ... fà pure rima :D :D :D ;) :up:

Re: anche un po di trading non guasta

smile ha scritto:
visto che questa scadenza sta pagando ho ricomperato 10put 35mila a 160

e lasciamo correre x ora saluti

the gambler altre 10 a 136 totale +20 put 35mila ora attendiamo l'indice zew x raccimolare ciao a tutti

il prezzo di carico è 148 cadauna

smile ha scritto:
ps il mio messaggio ovviamente era ironico :P

... si, lo avevo capito ... ma tu oramai mi conosci bene ... lo sai che io sono bastard-inside !! :eek: :eek: :eek: :D :D :D

Scudatemi ma ribattere e più forte di me ... non è per niente un pregio ma che ci volete fare, son fatto così !

un detto dice : "ammazzarlo non puoi, cambiarlo oramai non si arriva più ... tocca solo sopportarlo ! " :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao bbandito !!!! ;)

ditropan ha scritto:
... si, lo avevo capito ... ma tu oramai mi conosci bene ... lo sai che io sono bastard-inside !! :eek: :eek: :eek: :D :D :D

Scudatemi ma ribattere e più forte di me ... non è per niente un pregio ma che ci volete fare, son fatto così !

un detto dice : "ammazzarlo non puoi, cambiarlo oramai non si arriva più ... tocca solo sopportarlo ! " :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao bbandito !!!! ;)

non te preoccupe' amigo :P io son peggio :D e poi mi sei simpatico da sempre :love: :love: sia x gli scritti che per l'approccio al mkt

che dire sei the best :)

Andrea quella topona in 1 pag riesci a postarla qui?? :p :p :p

aggiornamento chiuse 10 put a 194 di media anche s e mi aspetto il 2 tg 35170 ma il time decay erode profondamente e siamo agli sgoccioli

batte 35340 la mibo in questione vale 196

Users who are viewing this thread

Back
Alto