Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti

In finanza perde denaro chi vuole perdere denaro.
Normalmente perde denaro chi irride alla valentia altrui.
Prepararsi per la fermata 1,4827.

Prestare attenzione.
Prestare attenzione.
Prestare attenzione.

Attenzione.
In arrivo per la quarta volta il già nominato numero trappola 1,4848.
Secondo ciò che leggo, deduco che molti sono caduti nella trappola; il che conferma la validità e la notevole affidabilità del metodo ideato e propugnato dall'esperta, unica su questo Pianeta.

Preghiamo per gli zombi della nave fantasma.

Attenzione.
In arrivo per la quarta volta il già nominato numero trappola 1,4848.
Secondo ciò che leggo, deduco che molti sono caduti nella trappola; il che conferma la validità e la notevole affidabilità del metodo ideato e propugnato dall'esperta, unica su questo Pianeta.

Preghiamo per gli zombi della nave fantasma.

Ciao Mano di Dio, è un onore parlare con lei, posso farle una domanda, ho una curiosità.
Sto per andare , se mi legge, se no un buon week end a lei e a tutti i suoi lettori.

Mi ha meravigliato molto il suo target di metà ottobre ben centrato, essenso una cosa che credevo avessi fatto solo io, debbo approfondire.

30 minuti dedicati alla risposta. :)

Se mi legge, la prego di intervenire, altri 10 minuti di più proprio non posso trattenermi, sono già in overtime.

Ciao Sandor,
risposta secca... è finita la correzione per l'Impareggiabilis?

Tanto non mi rispondi, lo so, era per salutarti.:)

Siamo pressoché giunti all’obiettivo di tempo e di prezzo.
Obiettivo di tempo 12- 13 ottobre.
Obiettivo di prezzo 24512.
A questo livello – 24512 - si concluderebbe la gamba n. 2, iniziata a 12.341, del movimento correttivo iniziato a pt 44364 del nostro maggior indice.
Segnalo che al segnalato livello 24512, sul grafico in chiave logaritmica il trend sarà ancora al ribasso.
Detto livello va ad impattare la resistenza della retta discendente.
Se non sarà violata detta linea dinamica discendente del grafico in chiave logaritmica, sarà la conferma che il trend secolare – al rialzo – sarà ancora in fase correttiva.
Ciò porta alla seguente conclusione:
La gamba n.3 dovrebbe essere devastante – per chi avrà posizioni al rialzo - con minimi che dovrebbero inferiori a 12.341 pt. di indice FTSE MIB.
Invito tutti a NON seguire ciò che ho appena detto.

Questo post ha acceso curiosità, ma nello stesso tempo punti interrogativi a cui se vorrà rispondere.....:up:

Ciao Sandor,
risposta secca... è finita la correzione per l'Impareggiabilis?

Tanto non mi rispondi, lo so, era per salutarti.:)

Sono qui solo per l'autore del thread, il mio sai dov'è e c'è scritto tutto da qualche giorno, non faccio più la quotidiana.
Ormai i miei interventi sono risibili, finchè ........Non torneranno gli stimoli.
Ciao

Sono qui solo per l'autore del thread, il mio sai dov'è e c'è scritto tutto da qualche giorno, non faccio più la quotidiana.
Ormai i miei interventi sono risibili, finchè ........Non torneranno gli stimoli.
Ciao

Solo questo Sandor...
-3000/4000 pti... pare non ci siamo arrivati e adesso vien da chiedersi se ci si arriverà o meno.
Dubbio amletico che forse in corso d'opera... pensavo avessi aggiornato...Ciao Comunque...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto