bischer0tt0 mi sono già rotto 9 Aprile 2011 #21 Duel ha scritto: vEDO TROPPO OTTIMISMO IN GIRO mi giro short Clicca per allargare... fatti un giro sugli altri 3d e ti passa la voglia
Duel ha scritto: vEDO TROPPO OTTIMISMO IN GIRO mi giro short Clicca per allargare... fatti un giro sugli altri 3d e ti passa la voglia
Duel Forumer attivo 12 Aprile 2011 #22 bischer0tt0 ha scritto: fatti un giro sugli altri 3d e ti passa la voglia Clicca per allargare... Sicuro????
bischer0tt0 ha scritto: fatti un giro sugli altri 3d e ti passa la voglia Clicca per allargare... Sicuro????
Duel Forumer attivo 14 Aprile 2011 #23 Lo dicevo che vedevo troppo ottimismo!!! a proposito quanto vi pagano a post per spargere ottimismo o pessimismo secondo le situazioni?????
Lo dicevo che vedevo troppo ottimismo!!! a proposito quanto vi pagano a post per spargere ottimismo o pessimismo secondo le situazioni?????
MARCO12 Forumer storico 14 Aprile 2011 #24 ragazzi I 21900 Non Tengono.... Si Scende A 21000 Okkio Stop Loss Stretti Sulle Banche Colabrodo Shorttttttttttttttttt
ragazzi I 21900 Non Tengono.... Si Scende A 21000 Okkio Stop Loss Stretti Sulle Banche Colabrodo Shorttttttttttttttttt
Rindomenceslao Forumer storico 14 Aprile 2011 #25 MARCO12 ha scritto: ragazzi I 21900 Non Tengono.... Si Scende A 21000 Okkio Stop Loss Stretti Sulle Banche Colabrodo Shorttttttttttttttttt Clicca per allargare... soccia che tempismo! come hai scritto queste parole l'indice è salito di 100 punti!!! dai continua cosi.....scrivi scrivi ....
MARCO12 ha scritto: ragazzi I 21900 Non Tengono.... Si Scende A 21000 Okkio Stop Loss Stretti Sulle Banche Colabrodo Shorttttttttttttttttt Clicca per allargare... soccia che tempismo! come hai scritto queste parole l'indice è salito di 100 punti!!! dai continua cosi.....scrivi scrivi ....
wildman Forumer storico 14 Aprile 2011 #26 Rindomenceslao ha scritto: soccia che tempismo! come hai scritto queste parole l'indice è salito di 100 punti!!! dai continua cosi.....scrivi scrivi .... Clicca per allargare... dai, però mette allegria
Rindomenceslao ha scritto: soccia che tempismo! come hai scritto queste parole l'indice è salito di 100 punti!!! dai continua cosi.....scrivi scrivi .... Clicca per allargare... dai, però mette allegria
Duel Forumer attivo 14 Aprile 2011 #27 MARCO12 ha scritto: ragazzi I 21900 Non Tengono.... Si Scende A 21000 Okkio Stop Loss Stretti Sulle Banche Colabrodo Shorttttttttttttttttt Clicca per allargare... Ecco detta così mi verrebbe voglia di rimettermi Long
MARCO12 ha scritto: ragazzi I 21900 Non Tengono.... Si Scende A 21000 Okkio Stop Loss Stretti Sulle Banche Colabrodo Shorttttttttttttttttt Clicca per allargare... Ecco detta così mi verrebbe voglia di rimettermi Long