Ciao Cento50, grazie per aver portato in risalto un mio post scritto in analisi fatta in quel di Dicembre 2009... Io ho davvero poco tempo purtroppo per scrivere nel forum causa impegni di lavoro e personali che mi portano già via tanto tempo e poi non avevo molto da dire visto che quel che c'era da dire e scrivere era stato correttamente fatto già a suo tempo
Io non voglio dire nulla di più, sui forum mi par di leggere di gente che è Short da un pezzo o di altri che son Long da mesi, si legge di mediate varie su ogni discesa o su ogni rialzo.. io sono sempre stato coerente con me stesso e con le analisi che ho sempre fatto in passato anche qui sul forum (nella buona e nella cattiva sorte, assumendomi la responsabilità di quanto scrivevo, anche nell'errore più clamoroso), ma come ho imparato ormai da tempo: "le chiacchiere stanno a zero, i fatti son quelli che contano e restano".. più di quanto detto non potevo nè dire nè fare, i primi livelli ribassisti comunicati li ho presi e il rialzo che in tanti paventavano non l'ho visto,anzi........... ora succederà che il tutto andrà a finire sui livelli da me ipotizzati in quella analisi?non lo so e non mi importa sinceramente, quel che conta per me alla fine è che io in un qualche modo riesca a comprendere le dinamiche del Mercato e, nel possibile della cosa, anche dove andrà il Mercato.. (checchè ne dicano i sostenitori del "
tanto non si può prevedere mai il Mercato"..mi sembra sempre il discorso della volpe e dell'uva a me
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
) è il mio mestiere ormai questo e ancora una volta ho dimostrato (se mai serviva ancora dimostrarlo a qualcuno...cosa che proprio non mi importava di fare comunque) di saperlo fare bene e al meglio, io ci vivo con questo ed il resto..è chiacchiera inutile di gente altrettanto inutile..
Grazie ancora a te per aver sottolineato questa analisi dopo tanto tempo, dimostra che qualcuno che ti apprezza e che si ricorda di te esiste ancora e di questo te ne sono grato personalmente
Quando ( e se) avrò altro da dire in futuro ,compatibilmente con i miei personali impegni..non mancherò di farlo.. si vedrà..
Au revoire