Shino is back

Ah COSO.. hai rotto..se vuoi postala tu, io non ho problemi a rileggerla.. delle cose fatte agli, e con, gli stupidi come te non me ne ricordo, ti sta bene così?ho la memoria corta riguardo agli stupidi,abbi pazienza..e amen!:D
Postala pure, così la sottoscrivo again magari..ha parlato l'uomo..tu e il tuo amico li avete davvero gli attributi, meno male che di gente come voi non ce n'è tanta...:lol:
Ciao Shinobi, felice di risentirti,
ci siamo conosciuti a tradando a Forlì, dove Argema ti presentò a me,
se vuoi un consiglio lascia perdere le polemiche e continua
per la tua strada.

Che la vita ti sorrida sempre.

Ah COSO.. hai rotto..se vuoi postala tu, io non ho problemi a rileggerla.. delle cose fatte agli, e con, gli stupidi come te non me ne ricordo, ti sta bene così?ho la memoria corta riguardo agli stupidi,abbi pazienza..e amen!:D
Postala pure, così la sottoscrivo again magari..ha parlato l'uomo..tu e il tuo amico li avete davvero gli attributi, meno male che di gente come voi non ce n'è tanta...:lol:

Ti preghiamo tutti di continuare con il tuo lavoro e nel caso avessi ancora bisogno di noi moderatori siamo a tua disposizione

Grazie, ciao

1260895419pchan1.jpg

questa volta comunque hai usato parole delicate nei miei confronti,grazie.

tu di memoria vedo che ne hai poca, se hai il coraggio posta quella email almeno dimostrerai di essere uomo.

sei ancora un bambino.

Luca
Complimenti davvero :down:... ma non hai altro da fare che rompere le balle a chi cerca di mettere la sua esperienza a disposizione di tutti ? o uno lo deve fare per forza a pagamento come il tuo amico Megano ? E poi ... quel pezzo di Seal ... fa cagare:-o ... cambia musica per piacere ...:band:
P.S.: Shino io non ti conosco ma leggendo quello che scrivi mi viene da dire che sarebbe un peccato se non postassi più :(... porta pazienza ...:vicini:

Complimenti davvero :down:... ma non hai altro da fare che rompere le balle a chi cerca di mettere la sua esperienza a disposizione di tutti ? o uno lo deve fare per forza a pagamento come il tuo amico Megano ? E poi ... quel pezzo di Seal ... fa cagare:-o ... cambia musica per piacere ...:band:
P.S.: Shino io non ti conosco ma leggendo quello che scrivi mi viene da dire che sarebbe un peccato se non postassi più :(... porta pazienza ...:vicini:

L'utente "rlltrading" E' STATO BANNATO DALLA DISCUSSIONE

QUINDI VEDIAMO DI SMETTERLA E INCORAGGIAMO SHINOBI A RIPRENDERE SERENAMENTE IL SUO LAVORO

GRAZIE:-o

Bannami pure euroyen, no problem, ciao e scusa, ma tu non hai la storia degli anni passati, indi x cui... sorry e bye (mi autobanno)

ciao Shino:)io c'ero.....secondo te, certi personaggi cosa cercano di ottenere? che posti oppure no? credo che, se hai deciso di tornare, anche solo part time lo abbia fatto per il piacere di esserci, chiaramente dai fastidio a chi dovesse fornire analisi a pagamento, per cui cercano, in questo modo, di far sì che come sei tornato tu vada anche via immediatamente...non fare il loro gioco, te lo dissi già in occasione passata...hai la consideraizone di molti, fregatene, anche perchè se non posti, ripeto, fai esattamente il loro gioco;)poi da poco tempo Argema ha messo su uno squadrone di moderatori assolutamente efficienti:up:chi provoca, come hai potuto vedere, viene bannato subito.... spero sinceramente di rileggerti:up::up:

Bannami pure euroyen, no problem, ciao e scusa, ma tu non hai la storia degli anni passati, indi x cui... sorry e bye (mi autobanno)

Scusate, ma qui chiunque può intervenire in una discussione pubblica facendo riferimento a fatti privati con il solo scopo di far incazzaare lo scrivente di turno e ottenere esattamente e con pochissima fatica il risultato sperato (cioè che il provocato si levi dai piedi...) senza per'altro rimetterci molto visto che è stato bannato da QUESTA discussione.

Arrivo solo ora, sono stato assente tutta la giornata, è un periodo molto brutto per me, mi scuso.
EuroYen ha fatto bene a bannare rlltrading da questo thread; ritengo piuttosto sgradevole che si facciano polemiche personali, per giunta legate ad un passato di molti mesi orsono e per giunta sulla base di messaggi di posta elettronica esterni a questo forum.
Sarei propenso a cancellare diversi post, in modo che la discussione non ne tenga memoria e possa tornare ad essere operativa e possibilmente serena.
:)
Shinobi, rimani sereno :):):), che è in pratica un doppio augurio, di rimanere e di stare sereno :);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto