Shino is back

ciao Shino, volevo sapere come mai la tua view è così differente da quella di -Ale, grazie.
Ciao, non ne ho idea..io ho comunque due ipotesi, una ribassista (che è quella che ho postato qui nel forum e a cui dò più proabilità), ma anche una di riserva, rialzista, che al momento opportuno utilizzerò per il mio trading se sarà il caso... quindi non saprei risponderti alla domanda fatta, magari la mia seconda ipotesi (che non sto esponendo qui sul forum) coinciderebbe con quella di Ale (che non conosco ripeto..),ma magari anche no.. ognuno ha le sue analisi e metodologie come giusto che sia, magari sbaglierò io mentre Ale ci azzeccherà o viceversa, l'importante alla fine è saper ammettere i propri "errori" e mettersi dalla parte giusta del Mercato, e non tanto per dire "uno è stato più bravo dell'altro, o io sono un cazzone rispetto alle analisi di Ale", quanto per le proprie tasche ed interessi personali in Borsa.. l'umiltà è terra di pochi ormai e quando si sbaglia si dovrebbe saperlo ammettere, ma dando conto dell'errore fatto solo a se stessi, per non cadere di nuovo nello stesso errore un'altra volta, e non certo verso gli altri.. quello serve a poco, credimi............;)
Ciao :)

IL TEMPO PASSA MA SEI SEMPRE IL MEGLIO

GRAZIE SHINO

:up:

:ciao:
Ciao istrice :)
..sul fatto che io sia il meglio..............permettimi..ho qualche riserva personale:rolleyes:, l'autocelebrazione non fa più parte di me ormai e di gente preparata ce n'è tanta in giro, anche qui nel forum vedo, e magari (sicuramente) anche più di me..,ma grazie lo stesso del pensiero ;)
Ciau :)

Ciao, non ne ho idea..io ho comunque due ipotesi, una ribassista (che è quella che ho postato qui nel forum e a cui dò più proabilità), ma anche una di riserva, rialzista, che al momento opportuno utilizzerò per il mio trading se sarà il caso... quindi non saprei risponderti alla domanda fatta, magari la mia seconda ipotesi (che non sto esponendo qui sul forum) coinciderebbe con quella di Ale (che non conosco ripeto..),ma magari anche no.. ognuno ha le sue analisi e metodologie come giusto che sia, magari sbaglierò io mentre Ale ci azzeccherà o viceversa, l'importante alla fine è saper ammettere i propri "errori" e mettersi dalla parte giusta del Mercato, e non tanto per dire "uno è stato più bravo dell'altro, o io sono un cazzone rispetto alle analisi di Ale", quanto per le proprie tasche ed interessi personali in Borsa.. l'umiltà è terra di pochi ormai e quando si sbaglia si dovrebbe saperlo ammettere, ma dando conto dell'errore fatto solo a se stessi, per non cadere di nuovo nello stesso errore un'altra volta, e non certo verso gli altri.. quello serve a poco, credimi............;)
Ciao :)

Complimenti per le analisi e per quanto sopra riportato:)

1260892879pchan1.jpg

la discussione è sotto monitoraggio
quindi a buon intenditor poche parole
saran concesse prima d'essere bannato

Merci

Se non la smettete immediatamente saro' costretto al banning

Se avete qualcosa in sospeso vedetevela di persona via MP ; questa discussione a me sembra interessante e ben fatta quindi... perchè rovinarla ??

*rlltrading >> smettila o saro' costretto a bannarti <<

1260894094pchan11.jpg

Tranquillo ricordo tutto bene io...:)
,,di email con offese personali non ne avevo inviato, mi spiace, tutt'al più potresti dirmi che t'avevo offeso PUBBLICAMENTE sul forum con la frase "te ne puoi andare affanculo con tutto le scarpe!", questa sì, la ricordo e la ribadisco senza problemi anche inq uesta occasione, visto che non hai aspettato altro che io rientrassi per attaccare di nuovo:D purtroppo per te io non ho bisogno come te di mostrarmi su un forum per dimostrare chi sono e cosa faccio, se i miei segnali erano e sono validi o meno....:lol:
Io non vado in giro a vendere corsi come il tuo amico megano a cife esorbitanti, io i soldi me li guadagno in borsa, sui mercati ogni giorno, non spillando soldi alle persone con corsi a prezzi assurdi, ricordalo sempre, io alcuni miei metodi li ho DONATI a delle persone che lo meritavano, e del tutto gratis caro il mio pisquano, senza chiedere soldi in cambio, questo è RISPETTO per le persone per quanto mi riguarda, non altro come fatto da qualcun'altro (che magari t'ha mandato in avanscoperta)..se a quel signore all'epoca gli dissi "NO, GRAZIE" quando lo incontrai di persona al suo volermi coinvolgere in corsi o segnali a pagamento da dare a gente di chat o forum è proprio perchè sono un signore, evidentemente all'epoca gli diede molto fastidio la cosa (e me ne resi conto) ma basta parlare di lui che manco c'è alla fine (almeno sul forum qui a scrivere).. per quanto riguarda me vedo invece che feci beneall'epoca ad andare via ed è esattamente ciò che rifarò stavolta, come vedo gli stronzi continuano ad esserci ed i comportamenti son sempre gli stessi... le persone che erano felici di rivedermi sapranno chi ringraziare (te) e io mi congedo per l'ennesima ultima volta dal forum... come vedi non te le mando a dire via mail le offese, ma te le faccio direttamente in pubblico, perchè TU SEI UNA DI QUELLE PERSONE CHE NON POSSO CERTO RISPETTARE, MAI, quindi non meritando altro dico solo questo, così come allora.... adieu pistola:up:

Saluto tutti i vari forumer chemi avevano salutato ed accolto con calore, abbiate pazienza ma nella vita ho altro da fare che leggere cretini del genere, ringraziatelo pure ancora una volta e fate buone feste di fine ed inizio anno :)
e lo abbiamo perso di nuovo...complimenti!:wall:

Bannami pure euroyen, no problem, ciao e scusa, ma tu non hai la storia degli anni passati, indi x cui... sorry e bye (mi autobanno)

Ho provveduto al banning di rlltrading .
Shinobi conoscendoti ed ammirando questa discussione che hai aperto ti chiedo gentilmente a nome di tutte le persone per bene che ti stimano nel continuare con il tuo lavoro al fine di arricchire il sito e fare crescere chiunque ne abbia voglia e capacità

Grazie

1260894782pchan1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto