Tranquillo ricordo tutto bene io...
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
,,di email con offese personali non ne avevo inviato, mi spiace, tutt'al più potresti dirmi che t'avevo offeso PUBBLICAMENTE sul forum con la frase "te ne puoi andare affanculo con tutto le scarpe!", questa sì, la ricordo e la ribadisco senza problemi anche inq uesta occasione, visto che non hai aspettato altro che io rientrassi per attaccare di nuovo
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
purtroppo per te io non ho bisogno come te di mostrarmi su un forum per dimostrare chi sono e cosa faccio, se i miei segnali erano e sono validi o meno....
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
Io non vado in giro a vendere corsi come il tuo amico megano a cife esorbitanti, io i soldi me li guadagno in borsa, sui mercati ogni giorno, non spillando soldi alle persone con corsi a prezzi assurdi, ricordalo sempre, io alcuni miei metodi li ho DONATI a delle persone che lo meritavano, e del tutto gratis caro il mio pisquano, senza chiedere soldi in cambio, questo è RISPETTO per le persone per quanto mi riguarda, non altro come fatto da qualcun'altro (che magari t'ha mandato in avanscoperta)..se a quel signore all'epoca gli dissi "NO, GRAZIE" quando lo incontrai di persona al suo volermi coinvolgere in corsi o segnali a pagamento da dare a gente di chat o forum è proprio perchè sono un signore, evidentemente all'epoca gli diede molto fastidio la cosa (e me ne resi conto) ma basta parlare di lui che manco c'è alla fine (almeno sul forum qui a scrivere).. per quanto riguarda me vedo invece che feci beneall'epoca ad andare via ed è esattamente ciò che rifarò stavolta, come vedo gli stronzi continuano ad esserci ed i comportamenti son sempre gli stessi... le persone che erano felici di rivedermi sapranno chi ringraziare (te) e io mi congedo per l'ennesima ultima volta dal forum... come vedi non te le mando a dire via mail le offese, ma te le faccio direttamente in pubblico, perchè TU SEI UNA DI QUELLE PERSONE CHE NON POSSO CERTO RISPETTARE, MAI, quindi non meritando altro dico solo questo, così come allora.... adieu pistola
Saluto tutti i vari forumer chemi avevano salutato ed accolto con calore, abbiate pazienza ma nella vita ho altro da fare che leggere cretini del genere, ringraziatelo pure ancora una volta e fate buone feste di fine ed inizio anno