Mi piace pubblicare un altro capitolo della storiella terra terra, ehmm, acqua acqua…
La nave della ricchezza fallace, salpata il 9 marzo 2009, piena di passeggeri della più varia umanità, tutti incompetenti della navigazione, dopo una sosta, è salpata un’altra volta il 9 luglio 2009, prendendo a bordo sempre più passeggeri; essa è stata sabotata il 25 ottobre 2009 dai TRE, che a bordo del sommergibile la hanno abbandonata, diretti verso le acque verdi, sempre più verdi, rese verdi dal Dollaro USA.
Intanto comincia a farsi largo nei passeggeri il panico, presi dalla consapevolezza che la nave imbarca acqua; peraltro essi, ancora dominati dall’euforia della ricchezza facile da incontrare sull’isola della terra promessa, intendono continuare la crociera, rifiutando tre scialuppe di salvataggio che in tempi brevi questa mattina sono state lanciate dal generoso Dio della finanza.
L’ “ esperto “ del testa e spalle rovesciato, dopo aver vomitato, vomitato e vomitato, ha bevuto molta acqua di mare poiché è rimasto con la testa rovesciata; con lo stomaco pieno d’acqua egli s’è convinto che ora è vincente andare a fondo, e grida “ tutti short, avanti tutta con i put “: egli da incompetente non sa che il corpo umano più è pieno d’acqua e più ha possibilità di ritornare in superficie e porsi con la testa diritta.
L’altra persona “ esperta “ del testa e spalle rovesciato è data per dispersa. Non compare più; non grida più: “ Tutto long fine per fine anno “. Peccato; la testa rovesciata provoca mal di stomaco e porta sempre alla morte. Preghiamo per lei.
Intanto i TRE, che vogliono la nave affondata con tutti i passeggeri, dopo aver lanciato ieri contro il fianco di essa il siluro del USD Index, navigano tranquilli nelle acque sempre più verdi, sempre più redditizie del Dollaro USA; da esse i TRE non intendono uscire per alcuni mesi.
…continua…
Ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti non è voluto ed è puramente casuale.
E’ vietata la riproduzione anche parziale di questa storiella terra terra, ehm acqua acqua, se non esplicitamente autorizzata.