Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti

Romanzo breve d’una notte di mezzo dicembre d’una trader vincente.
“ ….E’ stata davvero delizia vedere come il cross abbia continuato ad amoreggiare attorno alla quota 1,4622; è stata delizia ieri di sera dalle 20 fino alle 22 circa – ben due ore - veder amoreggiare il cross EUR/USD attorno a 1,4622, livello sensibile da me solamente previsto a livello planetario, mentre i sapienti continuano a dare livelli di prezzo lunari, mentre continuano a leccarsi ferite sempre più non cicatrizzabili che li porteranno al disfacimento del patrimonio.
E’ stata davvero delizia vedere come il cross ha riguadagnato successivamente ma effimeramente la quota 1,4622, così come da chi scrive dato per certo.
E’ stata una delizia vedere come il cross in chiusura di giornata è rientrato sotto 1,4622, come previsto da chi scrive.
Sarà delizia maggiore vedere il cross a 1,4522 e poi a 1,4463/61.
Sarà infine delizia paradisiaca vedere il cross finire a 0.,95 per Euro, mentre osserverò che continuerà a fare indecentemente capolino in questo topic il solito saccente ignorante, per di più maleducato che evidentemente non sa leggere l’avvertenza scritta in viola, la quale precipuamente invita a tacere ed astenersi dall’insolentire, oltre che dire sciocchezze, mentre i più continueranno ad accusare perdite; mentre i più prevedono il dollaro a 2 per euro, mentre i più prevedono gli indici azionari salire e salire, laddove essi scenderanno, scenderanno e scenderanno agli inferi, trascinando nel gorgo una massa infinita di traders fai da te, che scompariranno definitivamente dal mercato, mentre dovranno rispondere alle azioni giudiziali per separazione loro mosse dalle o dai consorti, che giustamente addebiteranno loro non solo l’incapacità al maneggio del denaro familiare, ma l’assenza da qualsivoglia prestazione sessuale, essendo stati essi/e tutti presi dalla masochistica goduria delle perdite in finanza.
Certamente questi traders stanno sognando, per di più ad occhi aperti.
Sognare è bello, però in finanza non c’è spazio per i sogni e le illusioni, nonché per l’incompetenza ed il basso livello d’intelligenza che spinge i più a cimentarsi nel certamen degli epigoni, imitando senza successo vari sistemi di calcolo e di trading che pure furono vincenti in mano ai loro ideatori.
Che dire di più se non che augurare a costoro il buon rally di natale, da essi incautamente previsto e reclamato? mentre essi trascurano di rilevare che quasi sempre le borse chiudono l’anno così come esse lo hanno aperto…”
Breve romanzo d’una notte di mezzo dicembre d’una trader vincente fra balli, danze e fiumi di cava catalana mezclada con cava requenense…..
Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e persone realmente esistenti non è voluto ed è puramente casuale.
Riproduzione riservata.
[FONT=&quot]Intelligenti pauca.[/FONT]
:up:
 
;););)baffo lasciali scrivere abbiamo capito che nn sanno na mazza.....:lol::lol:

scherzi!!! certo che devono scrivere solo che dovrebbero usare sempre lo stesso nick così uno almeno si fa un'idea dello storico delle cose scritte, invece qui cambiano nick in continuazione :D
 
Fino ad ora sul cross ci sta prendendo in maniera millimetrica, oserei dire.

Lo volete lasciare in pace? Considerando il nick name a cui vi rivolgete si potrebbe anche pensare che siete blasfemi.

E poi, non da ultimo, mi piace come scrive.
 
Fino ad ora sul cross ci sta prendendo in maniera millimetrica, oserei dire.

Lo volete lasciare in pace? Considerando il nick name a cui vi rivolgete si potrebbe anche pensare che siete blasfemi.

E poi, non da ultimo, mi piace come scrive.



la mente egoica ha bisogno di giudicare, classificare, paragonare, ha bisogno di catalogare perchè lei è il tuo aguzzino e vuole imprigionare anche gli altri insieme a te:D


anche a me vattelapescacomesichiama mi piace...........e indipendentemente da questo merita rispetto:rolleyes:
 
dimenticavo di dire che spero veramente che il dollaro vada a 0.95 contro euro come auspicato da la mano in quanto avrei dei dollarucci da cambiare :cool:
 
Il 11 dicembre 2009 scrivevo, fra l’altro,
Alla sicura violazione di 1,4522, prossima fermata 1,4461/63: questo numero, violato anche di un solo pip, aprirà la strada per il raggiungimento della fermata 1,3374/76 (con fermate intermedie).
Aspettare per credere.”

Ebbene il 17 dicembre 2009 alla ora 02,49 (i numeri relativi al giorno al mese ed anno nonché all’ora NON sono una casualità) il cross EUR /USD è arrivato con precisione microchirurgica al tg 1,4461. Il tg è stato successivamente violato.
!!!! F-a-n-t-a-s-t-i-c-o !!!!

Trarre le dovute univoche conclusioni.

Già univoche.
Qui mi piace raccontare l’ultima storia terra terra.
[FONT=&quot]C'era una volta un mondo della finanza dove l’analista che indicava per valida l’unica direzione che il mercato stava per prendere, senza prendere in considerazione l’ipotesi opposta era SI persona seria e competente. Secondo quest'analista non si potevano vendere chiacchiere passate per analisi tecniche dal valore previsionale ZERO (e si riferiva a quelle autoproclamate analisi tecniche, per giunta con scritta in caratteri grandi, che pretendevano darsi la patente di serietà quando dicevano che il mercato poteva prendere due direzioni opposte, e tacciavano di persona poco seria quella che indicava l’unica ipotesi possibile. Incredibile. Davvero geniali queste che tutto sono ma non analisi, le quali qualificavano in pieno il livello d’intelligenza di chi le faceva e le proponeva per analis[/FONT].

Rinnovo l’invito ad astenersi da fastidiosi e provocatori commenti motivati solamente dall’invidia del perdente, prossimo al fallimento del suo portafoglio e del suo ego perdente.

Sospendo a tempo indefinito di scrivere in questo forum dove l’aria è diventata irrespirabile.

[FONT=&quot]Buone feste a tutti.[/FONT]
 
te ne vai? peccato proprio ora che mi incuriosivano i tuoi scritti :D allego grafico a 5 minuti del cross, la trend nera orizzontale è posta a 1,4461
 

Allegati

  • ScreenHunter_014.gif
    ScreenHunter_014.gif
    7,6 KB · Visite: 417

Users who are viewing this thread

Back
Alto