Overfitting

Io credo che i tanti nicks a km.zero che "casualmente" si imbattono nei mie threads con frequenza insospettata, dovrebbero prender coraggio.

E forse io potrei anche essere meno impietoso.

Saluti e a domani.

:ciao:

Esatto , un po' come gli oroscopi! Scusate non ho resistito :-)

PS
Mi son perso il post di Pgiulia. Su cosa non sbaglia un colpo? :)

Sì, sì....lo stile è quello......

Rifacciamoci al post #150. Chi si firma TSTUDENT non dovrebbe avere soverchie difficoltà a rispondere da solo alle domande poste, soprattutto alla prima, con annesso intervallo di confidenza......

PGiulia evitiamo fanciullesche manie persecutorie.

Il mio "non sbaglia un colpo" è riferito alla subitanea attribuzione di professionalità al nick tstudent , attribuzione che noto reiteri.

Poichè il nick tstudent è apparso qui con zero storico messaggi le ipotesi naturali sono:

o lo conosci

o sei molto, molto brava a capire chi scrive.

Io, che sono notoriamente lento, cerco di essere parco e forse meno frettoloso.

Un saluto, tranquillizzati. Non sei in cima a ns. pensieri. :)

Ho molto da commentare.

Il livello si sta abbassando in maniera drammatica..stile asilo (che poi è un livello consono purtroppo)

Domani provo io a fare due conti.

ps: Cren, se linki i messaggi che citi riguardo l'indice greco e il sistema mi eviterai di farlo domani. Il risultato sarà drammaticamente lo stesso ma almeno faremo opera intellettualmente onesta.

Buona serata bimbi (tranne Paolo che come me è vecchio, un pizzico rincogl.ionito ma, dannazione..non si sa perchè fa sempre i conti giusti..)

ps2: Pgiulia, ripeto, datte na calmata. Non te se fila nessuno ;)

Urca, ha fatto bene Ernesto a riportare nell'altro thread la domanda rivoltami da PGiulia, altrimenti temo non l'avrei vista. Non per mancanza di rispetto nei confronti della cortese (nei miei confronti almeno :lol:) autrice, ma e' proprio che non ci sto dietro a tutto.
Domani ho un volo ed andrei a nanna vista l'ora. Rispondo nei prossimi giorni, prima del mare.
Divertente e frizzante il thread anche se mi sono fermato alle prime pagine per il momento. Se non altro mi si sono meglio delineati i contorni delle figure che prima mi apparivano come generici nick ;-)
Fin dalle prime pagine appare evidente come sia sia generata la solita guerra di religione tra differenti metodologie e ricette per far soldi ed e' bene che sia cosi' perche' alla fine siamo tutti in lotta per la stessa cosa
W la competizione e la sopravvivenza del piu' smart :D
Visto che sono nuovo, mi sembra giusto dirvi qualcosa in piu' su di me in modo che possa anch'io essere incasellato in una delle categorie. Ma non date per scontato che sia una di quelle gia' esistenti....hihihi

...Fin dalle prime pagine appare evidente come sia sia generata la solita guerra di religione tra differenti metodologie e ricette per far soldi ed e' bene che sia cosi' perche' alla fine siamo tutti in lotta per la stessa cosa
W la competizione e la sopravvivenza del piu' smart :D
Visto che sono nuovo, mi sembra giusto dirvi qualcosa in piu' su di me in modo che possa anch'io essere incasellato in una delle categorie. Ma non date per scontato che sia una di quelle gia' esistenti....hihihi

tstudent, sei tra vecchie volpi dei forum, meglio non impelagarti anche tu nelle solite inutili lezioni di comportamento oppure in altrettanto inutili interpretazioni superficiali dei sogni. I nostri nick qui "sembrano" molto giovani, ma su altro forum si passa dal più "piccolo" che ha "soli" 3 anni (ma di cui sono molto orgogliosa) alla più "anziana" (moi :prr:) che ne ha ben 12 appena compiuti.

L'ultimo thread di ernesto su fol, prima che finalmente i suoi amichetti si rendessero conto del suo reale "spessore" (ma è stato necessario il solito conflitto di interessi), guarda caso era un'altra caccia alle streghe dove "tanto per cambiare" spuntava il mio nick come coprotagonista del complotto di turno (inserisco solo come nota bibliografica: Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Forward Test).

In realtà dei sui TS e della sua "religione" non me ne può fregare di meno, ma non vorrei si offendesse anche per questo. In realtà non riesco proprio a togliermelo dai piedi come sono riuscita a fare con altre vecchie glorie (confesso che non mi dispiace più di tanto :prr:), ma lui ha una potenza di fuoco ineguagliabile. Vive in simbiosi con i forum. Tutti i suoi nick totalizzano una media messaggi a dir poco impressionante, che stacca alla grande qualunque timido inseguitore.

Detto ciò, veniamo pure al dunque. Oppure non ci veniamo, come forse è meglio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto