Alcune te le ho esposte cortesemente e velatamente sotto gli pseudonimi "Cren" e "tstudent" (oppure grazie alla loro iscrizione alla setta massonica di cui sono Gran Maestra, come preferisce la tua fanciullesca ...
).
Altre, buttate li anni fa per noia e solo di sfuggita per pura illusione di costruttività dal mio nick "principale"
D), mi sono costate anni di improperi diretti ed indiretti, ed inseguimenti e paranoie ovunque
.
Il tuo TS non mi interessa minimamente, lo reputo completamente "fanciullesco" e sballato addirittura nelle sue assunzioni di base (ed addirittura tralasciando l'overfitting); il suo autore non ha palesemente alcuna esperienza di mercato, non accetta nessuna critica senza dileggiare e/o intraprendere cacce alle streghe, è intellettualmente totalmente disonesto, per cui non ho alcuna intenzione di perderci neanche un secondo (almeno col mio nick "prinicipale"
).
Ma il trading è fantastico perchè alla lunga ti darà esattamente quello che meriti, come accade "per certi versi" anche nella vita. Ed almeno su questo non potrai che essere completamente d'accordo con me