Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma perche', cara Heinsenberg-PGiulia, per i tuoi preziosissimi segreti che ci tramandi deve sentirti ogni volta un senso di colpa, da dover sempre chiedere l'autorizzazione di Imar per i contenuti che esprimi in pubblico?
I miei fans continuano sempre a sorprendermi piacevolmente Imar, tu che ne pensi? Cerco polli per poker e scommesse sportive, oppure PAT sta definitivamente partendo per la tangente (come altri in passato)?
Cacciare l'Io dal ruolo di padrone del sistema psichico e conferire questo scettro regale all'esterno quale nuova identità dinamico-relazionale, non e' un'azione che di solito poi fa venire delle crisi identitarie, soprattutto se dall'esterno non ti rassicurano. La migliore terapia e' raccontare tutto cio' che si conosce, lasciare sgorgare il proprio Logos senza alcun complesso di colpa.
Ti sentirai piu' serena e farai felice anche il pulcino che da buona Mamma stai crescendo amorevolemente in grembo
...Quindi mi piacerebbe leggere un solo piccolissimo esempio di qualcosa agli antipodi di prezzi e volumi, qualcosa che è impossibile ricostruire con una serie storica...
...Dati che però tu puoi raccogliere con le API del tuo broker...
non sono sicuro di aver capito, vuoi dire proprio che il trading dovrà essere fatto su un nuovo 'strumento di sintesi' o ribadisci semplicemente che le presunte variabili indipendenti devono essere indisponibili?
@ PAT
Giulia dev'essere senz'altro tutta femmina, solo così si spiega il suo continuo teasing di messaggi impeccabili ed autorevolissimi estrememente stuzzicanti che mai si disvelano a sufficienza di fronte ad una platea sempre più vasta ed allupata di boys (i traders o wanna be) che sognano di possedere i prodigiosi segreti della Nostra, trasformandosi via via in fans e stalker, di cui si lamenta ma della cui attenzione si nutre la nostra Giulia è più o meno così (dentro di Lei, e per tutti noi fan, almeno):
Aspetta, aspetta prima di scappare! Ti vedo già nella penombra del corridoio, una mano sul pomello dell'uscio... Ma tu aspetta! Là in fondo al corridoio, prima di andartene da questo simposio, concedici un solo piccolo esempio:
Cren ha scritto:
visto che i dati analizzabili sono milioni, mi faresti un solo, piccolissimo ed insignificante esempio di un dato analizzabile che non ha nulla a che fare col prezzo (o volume) battuto da uno strumento finanziario, negoziabile o meno che sia?
...non sono sicuro di aver capito, vuoi dire proprio che il trading dovrà essere fatto su un nuovo 'strumento di sintesi' o ribadisci semplicemente che le presunte variabili indipendenti devono essere indisponibili?
Aspetta, aspetta prima di scappare! Ti vedo già nella penombra del corridoio, una mano sul pomello dell'uscio... Ma tu aspetta! Là in fondo al corridoio, prima di andartene da questo simposio, concedici un solo piccolo esempio: