Overfitting (2 lettori)

luka46

Dracarys
In rigoroso (dis)ordine:
- non sono più in riunione :D;
- ho lasciato sicuramente Skype acceso sul desk alla nona conference call della giornata;
- per quanto mi riguarda, sei il Supremo Maestro, altro che assistente... :bow:
Ditelo anche a massimo ceraldo che va cercando «il Maestro»... telefonare a Il Conte Pedro lontano dai pasti e a mercati chiusi, invocarlo con apposito metodo Conte::instance().doSomething(const Miracle& what) in quanto singleton... se il book è illiquido ancora meglio :lol:

@maveri75: fratello, ho visto l'evento estremo per gente con le palle fumanti, un motore elettrico al posto del miocardio e muscoli d'acciaio, ma... il mio prossimo workout sarà molto più devastante... :eeh:...diciamo dopo due settimane di laserterapia all'articolazione acromion-claveare che sto procrastinando da mesi e mesi :sad:

tieni addotte le spalle quando fai gli esercizi Cren!!!
 

luka46

Dracarys
Non riesco... troppo dolore così... :( ...l'anno scorso avevo una tecnica ottima per la panca piana ("valle" tra le scapole per accorciare la catena cinetica, sguardo fisso oltre il bilanciere) e avevo già inquadrato i 3 x 5 @ 100 Kg come un obiettivo a portata entro l'anno, poi questa maledetta lussazione mi ha stroncato tutto: adesso sono lì a fare un vergognoso 3 x 5 @ 80 Kg su multipower e tutta la concentrazione me la porta via stare attento a non coinvolgere troppo la spalla... tu dimmi se è possibile migliorare in questo stato pietoso :sad:

Ora dovrei fare 'sta maledetta terapia, ma siccome devono essere 10 sedute di fila la sera continuo a posticipare per lavoro, scocciature varie etc. etc.

A peggiorare il tutto, la lussazione non me la sono fatta onorevolmente sotto i pesi ma... vangando per scommessa tutto l'orto di mio "suocero" per due giorni di fila con la peggiore tecnica che nemmeno il più ubriaco dei contadini userebbe :lol:

@GiuliaP: se c'è da cancellare OT, dillo...

la panca è molto difficile saperla fare bene, se poi hai problemi di spalla son azzi...ci sentiamo via skype così ti chiedo qualche cosetta quando hai tempo

un saluto a tutti, se volete cancello anche io :up:
 

massimo ceraldo

[::..|..::]
Maestro? :eek:
Posso al massimo vantarmi di essere l'assistente di laboratorio di C++ di Cren... ;)
Hai presente quegli assistenti pedanti sul rigore della programmazione OOP?
Ecco, invece no, non sono proprio uno di quelli, per me basta che le cose funzionino a calci & pugni :lol:

Peccato ero curioso di venire a conoscenza di chi aveva indottrinato così celermente sulle opzioni l'innominato (Andrea Unger - smodato2) ;-)!

p.s. Se ti occorre conoscere altro su di me, sarò lieto di darti informazioni :)

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto