Overfitting

Il Signore. << Non hai che da mostrarti, liberamente, quello che sei; non ho mai odiato i tuoi pari: di tutti gli spiriti che negano, il beffardo è quello che mi dà noia minore. L'attività dell'uomo s'affloscia troppo facilmente ed egli adagerebbe con piacere in un assoluto riposo. Perciò gli metto volentieri accanto un compagno che lo sproni, ed agisca e si comporti come diavolo... >>

PGP (sola). << Ogni tanto rivedo volentieri il vecchio, e mi guardo bene del guastarmi con lui. E' cosa simpatica, da parte di un così gran Signore, parlar così da uomo a uomo con PGP in persona. >>

Pensavo il tuo regno fosse terreno, non sapevo fossi regina anche degli inferi... :lol:

Si, giusto un cicinin............... :lol::lol::lol::lol:

QQQ che apre a -15% (adesso - 0.21 :eek::eek::eek:).

VVix sopra 210 (ora 150.... :eek::eek:)

Gli ETN della volatilità soggetti a 2 volatility halt a pochi minuti di distanza (mai visto a memoria d'uomo....)

Eurostoxx tornato ai livelli del 2005 (ma anche del 1998, se si vuole...:wall::wall:)

E tutto per cosa????

Perchè abbiamo la gran fortuna di pagare meno il petrolio (per l'Europa grande importatrice netta è solo una manna dal cielo, ma ovviamente :sad::sad:ENEL che lo compra crolla quasi come ENI che lo vende..:eek::eek::eek:. ), Alexis deve fare una nuova maggioranza (gran sorpresa, vero) a dal lontano oriente si sono accorti di..... non poter truccare le statistiche all'infinito.... :D:D

Veramente gran problemi..... :D:D:D.... dato che la Borsa non è più fatta di conrtadini, come diceva Ravelli, adesso è molto peggio.....:lol::lol::lol:... ma in fondo va bene così :-o;)

PS Alvin, se Ciolly NON è trend following ed è sopravissuto alle ultime 2 settimane..... forse potresti aver realmente in mano qualcosa ;).... forse.....

PPS: :ciao:

Ultima modifica:
Ieri ho visto la disperazione profonda negli occhi di trader pieni zeppi di opzioni comprate dotm (non importa il sottostante) che non riuscivano a liquidare, tra market maker fantasma e/o sempre più larghi, blocchi, salti e pinzillacchere :(

A nulla sono serviti i miei sussurri ... boxing ... hedging ... jumping ... :sad:

Ricordo quando grandi geni del forum (sinceramente non ricordo chi! :bow:) tremavano e allertavano le masse di fronte a questa possibile straziante eventualità! :rolleyes:

Per non parlare dei replicatori di delta, gamma e speed, costretti a fare salti mortali (inutilmente), per regolare al centesimo il modello!!! :sad: :sad: :sad:

Che pena straziante!!! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto