Entità Numerica
Forumer attivo
E' stato abbastanza piacevole e divertente
Mancava da tempo un po' di pepe al thread, che oserei definire agli sgoccioli (anche se spesso è bastata una piccola scintilla ...)
Grazie per il contributo
E torna a trovarci quando vuoi!
P.S. Oppure anche tu sei di quelli che saluta saluta perché pretende l'ultima parola, e poi resta sempre qui?
Vedi l'allegato 338684
P.P.S. E dimenticavo, in bocca al lupo per la "contabilità interna", visto che a questo punto la "contabilità esterna" tanto orgogliosamente postata ... non serve a niente!![]()
..da quello che scrive evinco per l'ennesima volta che non ha minimamente capito a cosa servisse il listing delle operazioni ( e vista la veneranda età ci può stare

Il listing delle operazioni serve esclusivamente per vedere i blocchi impiegati dal sistema e nulla di più poichè, per tutto il resto, lascia il tempo che trova come del resto avviene in tutte le altre piattaforme di trading.
Come ho fatto presente nel relativo post, il report può solo dare un'indicazione di massima ma, a differenza di altri ne ho anche spiegato il motivo.
il nro di blocchi in più ( rispetto a quello iniziale ) distribuito nell'ultima operazione corrisponde esattamente alla performance realizzata dal sistema al netto di tutto.. ed il nro blocchi x la size x il prezzo reale in cui è avvenuta la distribuzione ( che in quel caso corriponde circa con quello riportato nel report ) dice il resto.. Un altra indicazione fornita dal listing assolutamente attendibile è che non vi sono operazioni in perdita ( il listing espone solo un gain più alto del 26% per ogni singola sessione cumulativa/distribitutiva ma l'incremento corretto del montante è comunque garantito dalla contabilità interna ).
Mi fermo qui perchè diversamente da lei non devo convincere nessuno, non sono venuto in questo thread per fare retorica.
Comunque lasci che le dica un'ultima cosa.. Lei è una persona estremamente prevedibile poichè sapevo fin da subito che mi avrebbe dato " l'opportunità " ( se così possiamo definirla ) di sconfessare le sue reali capacità

Buona fortuna GiuliaP credo ne abbia davvero bisogno e se posso darle un ultimo consiglio la smetta di postare l' immagine della regina poichè non le fa certo fare una bella figura.. ..però veda lei.. ..come sempre è solo un suo problema.
Ultima modifica: