ender85
Forumer attivo
Cren prima di fare il trader facevo l'insegnante nelle aziende, secondo te la "casa" non aveva interessi al fatto che io andassi a spiegare determinati software?Dario, se tu mi dici che è vero io ci credo, non ho motivo per dubitare di te
Come ho già scritto, io non metto in dubbio che anche chi ha i suoi modi per sbarcare il lunario con la Borsa possa ugualmente nutrire una passione e un interesse economico nei confronti dell'insegnamento: a me piacerebbe insegnare, non mi nascondo e non mi vergogno a dirlo
Però so a che condizioni lo farei, e le ho scritte.
Ho guardato la vostra pagina su Facebook, e vedo che fate parte di una "organizzazione" tutta impostata sulla formazione; purtroppo, però, l'impostazione e il taglio degli eventi mi ha dato l'impressione di «Vi facciamo vedere che ci sono mille modi per guadagnare, purchè non smettiate di inviare ordini alla SIM che pubblicizza l'evento».
Ti ripeto, e sottolineo con forza, che io credo assolutamente alla tua buona fede.
Ma siamo sicuri che il rapporto tra docente e allievo sia cristallino come quello che si auspica ci sia tra professore e studente al liceo, per fare un esempio?
Solo questo è il mio dubbio.
A maggior ragione il fatto che la banca che vi fa da broker abbia visto buone performance e vi usi per aumentare il numero di clienti... Spero di sbagliarmi e di non aver capito nulla, beninteso.
E palese che un broker organizzi corsi per aumentare i propri clienti, ma nessuno obbliga i clienti ad operare. E' formazione gratuita offerta dai broker, sono i broker che pagano, i clienti non sono costretti a fare nulla possono replicare tutto anche su altri broker...
Cancelliamo tutto hai ragione...
Oh la una bella mutazione in un TH sui corsi.........e se ne sentiva proprio la mancanza.....