Pagamento inusuale bancomat

Mi dispiace se utilizzo il vostro forum per questa domanda ma credo che tra di voi ci sia sicuramente qualcuno che abbia le conoscenze per risolvere il mio dilemma.

Al momento dell'imbarco per tornare a Roma la compagnia aerea ha "deciso" che il mio baglio a mano non fosse più regolamentare e che quindi l'avrei dovuto imbarcare pagando un costo di 22 euro...cosi mi mandano al gate vicino in cui c'è una signora addetta ad incassare i soldi. Purtroppo non ho contanti e decido di pagare con il bancomat del mio Conto BancoPosta Click.
Mi aspetto di digitare il pin od al massimo di firmare la ricevuta...invece niente...quando è ormai troppo tardi mi accorgo che la signora ha effettuato un pagamento inserendo in non so quale sito tutti i dati della mia carta ovvero: nome, cognome, numero di carta, data di scadenza e CVV!!!

Mi domando...è una procedura fattibile?
Questa signora sarà la più onesta del mondo ma ha avuto modo di segnare tutti i dati necessari per fare qualsiasi transazione su internet con la mia carta!!!
Grazie

si l'ho visto fare anch'io, diciamo che è una delle tante procedure "inusuali" di questa famosa compagnia low cost

non c'è secondo me pericolo per i tuoi dati, non piu di quanto ce ne sia in un qualsiasi pagamento se il/la commessa fosse veramente intenzionata a frodare

Users who are viewing this thread

Back
Alto