L'OMS finalizza il trattato sulla pandemia
Pubblicato Il 23 Aprile 2025 Da Martin Armstrong
The World Health Organization (WHO) has been scheming to finalize the Pandemic Treaty to ensure global cohesion during the next pandemic. Over 190 member
www.armstrongeconomics.com
L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta pianificando di finalizzare il Trattato sulla Pandemia per garantire la coesione globale durante la prossima pandemia.
Oltre 190 paesi membri hanno accettato di cedere la propria sovranità in nome della salute pubblica, consentendo a un'organizzazione non eletta di individui di definire dettagliatamente come rispondere alla prossima ondata di guerra biologica imposta dai governi.
Il Direttore Generale dell'OMS, Dr. Tedros Adhanom Ghebreyesus, che non è un medico ma un membro nominato da
Klaus Schwab, ha dichiarato che si tratta di una vittoria globale. È interessante notare che Schwab si è dimesso non appena il trattato è stato finalizzato. "Le nazioni del mondo hanno fatto la storia oggi a Ginevra", ha dichiarato Tedros. "Raggiungendo il consenso sull'Accordo sulla pandemia, non solo hanno messo in atto un accordo generazionale per rendere il mondo più sicuro, ma hanno anche dimostrato che il multilateralismo è vivo e vegeto e che, nel nostro mondo diviso, le nazioni possono ancora lavorare insieme per trovare un terreno comune e una risposta condivisa a minacce comuni.
L' approccio
One Health definisce questo trattato, che riconosce vagamente che tutta la vita su questo pianeta è interconnessa e pertanto, secondo la sua logica, richiede un approccio unificato ai problemi. L'OMS collabora con l'Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura (FAO), il Programma delle Nazioni Unite per l'Ambiente (UNEP) e l'Organizzazione Mondiale per la Salute Animale (WOAH) per formare il partenariato "Quadripartito" che mira a promuovere l'agenda One Health. Il Gruppo di Esperti di Alto Livello One Health (OHHLEP), controllato dall'OMS, fornisce "la scienzaH" per guidare tutti i mandati.
Questo trattato conferisce a un gruppo di funzionari non eletti un potere immenso. Il nuovo trattato prevede nuove condizioni finanziarie. I produttori di prodotti correlati alla pandemia devono ora destinare il 10% della produzione all'OMS senza alcun costo e devono dedurre i costi del 10% anche per l'OMS.
I membri pagano già quote annuali all'OMS, ma ora saranno tenuti a riunire i finanziamenti in un meccanismo finanziario centralizzato (CFM).
Governi e organizzazioni internazionali dovranno contribuire al CFM. I paesi sviluppati saranno costretti a contribuire per gli altri, poiché ogni membro ha "responsabilità comuni ma differenziate" basate sul PIL. Tuttavia,
si discute sulla possibilità che anche enti privati siano costretti a contribuire per garantire la preparazione finanziaria. I fondi saranno assegnati secondo le indicazioni dei funzionari non eletti del Quadripartito.
L'OMS ha garantito la totale assenza di trasparenza durante il COVID-19. L'organizzazione ha continuato a proteggere la Cina su indicazione del Partito Comunista Cinese, nonostante gli Stati Uniti fossero il principale donatore dell'organizzazione. La Casa Bianca ha finalmente smentito la narrazione sul COVID perpetuata dalla "scienzaH" e da organizzazioni non elette.
Possono farlo e lo faranno di nuovo.
Come ha osservato la
Casa Bianca :
Distanziamento sociale : la raccomandazione di mantenere la distanza di sicurezza di "1,8 metri" – che ha portato alla chiusura di scuole e piccole attività commerciali in tutto il paese – era arbitraria e non basata sulla scienza. Durante una testimonianza a porte chiuse, il Dott. Fauci ha dichiarato che le linee guida "sono apparse all'improvviso".
Obbligo di mascherina : non c'erano prove conclusive che le mascherine proteggessero efficacemente gli americani dal COVID-19. I funzionari della sanità pubblica hanno cambiato idea sull'efficacia delle mascherine senza fornire agli americani dati scientifici, causando un enorme aumento della sfiducia pubblica.
Lockdown : i lockdown prolungati hanno causato danni incommensurabili non solo all'economia americana, ma anche alla salute mentale e fisica degli americani, con un effetto particolarmente negativo sui cittadini più giovani. Invece di dare priorità alla protezione delle popolazioni più vulnerabili, le politiche governative federali e statali hanno costretto milioni di americani a rinunciare a elementi cruciali per una vita sana e finanziariamente solida.
Organizzazione Mondiale della Sanità : la risposta dell'OMS alla pandemia di COVID-19 è stata un fallimento totale, perché ha ceduto alle pressioni del Partito Comunista Cinese e ha anteposto gli interessi politici della Cina ai suoi doveri internazionali. Inoltre, il nuovo sforzo dell'OMS per risolvere i problemi esacerbati dalla pandemia di COVID-19 – attraverso un "Trattato sulla pandemia" – potrebbe danneggiare gli Stati Uniti.
Disinformazione sul COVID-19 : i funzionari della sanità pubblica spesso ingannano il popolo americano con messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. In modo ancora più eclatante, il governo federale ha demonizzato i trattamenti alternativi e criticato narrative come la teoria della fuga di notizie dai laboratori, in un vergognoso tentativo di forzare e controllare le decisioni del popolo americano in materia di salute.
Quando questi sforzi fallirono, l'amministrazione Biden fece ricorso alla "censura vera e propria, costringendo e collaborando con le più grandi aziende di social media del mondo a censurare ogni forma di dissenso correlata al COVID-19".
Nessuno è stato ritenuto responsabile di una delle peggiori crisi umanitarie della storia. L'ormai ex presidente del World Economic Forum, Klaus Schwab, ha ripetutamente affermato che la pandemia avrebbe offerto l'opportunità per un Grande Reset in cui un'unica entità globale avrebbe regnato sovrana. Il WEF ha collaborato con Bill Gates per co-organizzare EVENT 201, un processo simulato per la pandemia di COVID-19, un anno prima del suo inizio. Il mondo è un palcoscenico e noi siamo le marionette che controlla. L'OMS non è stata direttamente coinvolta in Event 201; tuttavia, Bill Gates è ora il principale donatore dell'OMS, dopo l'uscita degli Stati Uniti.
L'OMS richiede un periodo di attesa di 12 mesi prima che un Paese possa essere formalmente escluso dall'alleanza, ai sensi della Costituzione dell'OMS.
Donald Trump si è ritirato il 20 gennaio 2025, e l'adesione all'OMS è ufficialmente terminata il 23 gennaio 2026.
Il ciclo della malattia si è concentrato sul 2026 come evento importante. Non sto dicendo che la Malattia X, la prossima pandemia delineata dall'OMS, si verificherà prima di quel lasso di tempo, ma le correlazioni sono innegabili.