Parliamo di...Bund (2 lettori)

KenSciro

Forumer attivo
Ciao super Nick, ti mando mp con i livelli. :up:

Scusa Nick ieri giornata piena...fino alla rossa in alto lo vedo long. Poi ovviamente per le analisi dei professionisti apetta (e spera.) i consigli di mr. 14 post e il suo sosia da 16:D:D:D:D

Dio li fa e poi li accoppia:wall::wall::eeh:
 

Allegati

  • EuBundSep15Daily.png
    EuBundSep15Daily.png
    74,4 KB · Visite: 183

marofib

Forumer storico
quindi cosa farei ora?
se non scoppia ancora la grecia....non parrebbe complicato posizionarsi corti sul lungo lasciando spazi per mediare
anche sul brevissimo...diciamo sulla settimana...pare(pare) corto..almeno cosi' mi dice la mia strategia
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
inflazione e bund

secondo voi cosa fara' l'inflazione?
perche' questa decide! salvo scenari grexit ecc
 

Allegati

  • 1.GIF
    1.GIF
    27,6 KB · Visite: 170

KenSciro

Forumer attivo
Io dal mio grafico vedo il bund salire long da 148.23 con minimi crescenti.. Altri 6000€ circa di movimento long. Sulla rossa entro short senza se e senza ma :)

Arvuzze
 

luigileo

Forumer storico
Io dal mio grafico vedo il bund salire long da 148.23 con minimi crescenti.. Altri 6000€ circa di movimento long. Sulla rossa entro short senza se e senza ma :)

Arvuzze

:)......:up:....un orario del genere non puo' che essere long da 152 (medie che diventano verdi e azzurre)....prima resistenza adesso a 154....al superamento cerchera' la successiva a 155 (precedente massimo) andra' flat quando le medie diventeranno almeno grigie...sul medio (giornaliero) invece sempre short (medie rosse)
 

Allegati

  • bund.png
    bund.png
    112,9 KB · Visite: 140
  • bundd.png
    bundd.png
    107 KB · Visite: 142

KenSciro

Forumer attivo
Grazie Lugileo finalmente un contributo degno di nota :)
Ricordiamoci tutti quanti (perdenti da 10 messaggi compresi..) che il bund è long da 134.5 circa del lontano 2013 dal quale fattucchiere e maghi pancioni continuavano a dire che era short.. E infatti grexit complice ovviamente ha macinato oltre 25 figure up.. Scarsi 25000€ in 3 anni per chi può permettersi di tenerlo così a lungo in ptf.

Bye
 

luigileo

Forumer storico
Grazie Lugileo finalmente un contributo degno di nota :)
Ricordiamoci tutti quanti (perdenti da 10 messaggi compresi..) che il bund è long da 134.5 circa del lontano 2013 dal quale fattucchiere e maghi pancioni continuavano a dire che era short.. E infatti grexit complice ovviamente ha macinato oltre 25 figure up.. Scarsi 25000€ in 3 anni per chi può permettersi di tenerlo così a lungo in ptf.

Bye

:)....gia' che ci siamo mettiamo anche il settimanale (lungo periodo) che conferma perfettamente il long appoggiandosi sulla trend di lungo rialzista e medie verdi....:up:
 

Allegati

  • bund.png
    bund.png
    101,2 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Alto