Parliamo di...Bund

mi pare che si diceva che 144.5 e' il 50% fibonacci...quindi per portafortuna uno l'ho sganciato qui :D

cmq agosto e' un mese balengo...con pochi volumi tutto e' possibile

:rolleyes:....sulla resistenza....indicatori e trend sembrano ripartiti.....

:)...eh si supera la resistenza e si proietta verso 155....indicatori sempre belli long sull'orario....

Allegati

• bund.png
    bund.png
    115,2 KB · Visite: 213
  • bundd.png
    bundd.png
    101,6 KB · Visite: 208
Scusa Nick ieri giornata piena...fino alla rossa in alto lo vedo long. Poi ovviamente per le analisi dei professionisti apetta (e spera.) i consigli di mr. 14 post e il suo sosia da 16:D:D:D:D

Dio li fa e poi li accoppia:wall::wall::eeh:

Che strano direzione linea rossa :-)
Dai lo ammetto i grafi e le Linee me li passano Mr. 12post e suo cugino 13posts ah ah :-)

Buona notte

La finta è stata quella di ieri o è quella di oggi? :mumble:

Che ieri fosse in eccesso lo capiva anche uno degli amici di Ken... :D

Quelli dei messaggi intendo...:eeh:

Ciao rikkione :) si sta avvicinando a dei massimi relativi importanti che sono il primo target del rimbalzo che mi aspettavo, non credo sia una perdita di tempo liquidare posizioni long e strutturare ( con coperture sia per i margini che per il drawdown uno short che "resista" fino ai 156/157 massimo dove ha incombenze ) ma tu che c'azzecchi col bund :wall::wall: :) :up:
I recenti massimi li ha fatti a 154.23 poi il grafico è eloquente sui ritracciamenti di fibonacci dove potrebbe arrivare rimanendo pur sempre in un movimento correttivo di un ribasso. Il 61.8% come ho sempre detto è l'ultimo ostacolo poi si cambia musica .

Eh eh..ancora una volta il bund fa quello che ha detto Biondo..ovvero sale e per una volta ci ho visto giusto pure io :):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto