Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa Nick ieri giornata piena...fino alla rossa in alto lo vedo long. Poi ovviamente per le analisi dei professionisti apetta (e spera.) i consigli di mr. 14 post e il suo sosia da 16
Ciao rikkione si sta avvicinando a dei massimi relativi importanti che sono il primo target del rimbalzo che mi aspettavo, non credo sia una perdita di tempo liquidare posizioni long e strutturare ( con coperture sia per i margini che per il drawdown uno short che "resista" fino ai 156/157 massimo dove ha incombenze ) ma tu che c'azzecchi col bund
I recenti massimi li ha fatti a 154.23 poi il grafico è eloquente sui ritracciamenti di fibonacci dove potrebbe arrivare rimanendo pur sempre in un movimento correttivo di un ribasso. Il 61.8% come ho sempre detto è l'ultimo ostacolo poi si cambia musica .