Parliamo di...Bund

mi pare che si diceva che 144.5 e' il 50% fibonacci...quindi per portafortuna uno l'ho sganciato qui :D

cmq agosto e' un mese balengo...con pochi volumi tutto e' possibile

Scusa Nick ieri giornata piena...fino alla rossa in alto lo vedo long. Poi ovviamente per le analisi dei professionisti apetta (e spera.) i consigli di mr. 14 post e il suo sosia da 16:D:D:D:D

Dio li fa e poi li accoppia:wall::wall::eeh:

Che strano direzione linea rossa :-)
Dai lo ammetto i grafi e le Linee me li passano Mr. 12post e suo cugino 13posts ah ah :-)

Buona notte

La finta è stata quella di ieri o è quella di oggi? :mumble:

Che ieri fosse in eccesso lo capiva anche uno degli amici di Ken... :D

Quelli dei messaggi intendo...:eeh:

Ciao rikkione :) si sta avvicinando a dei massimi relativi importanti che sono il primo target del rimbalzo che mi aspettavo, non credo sia una perdita di tempo liquidare posizioni long e strutturare ( con coperture sia per i margini che per il drawdown uno short che "resista" fino ai 156/157 massimo dove ha incombenze ) ma tu che c'azzecchi col bund :wall::wall: :) :up:
I recenti massimi li ha fatti a 154.23 poi il grafico è eloquente sui ritracciamenti di fibonacci dove potrebbe arrivare rimanendo pur sempre in un movimento correttivo di un ribasso. Il 61.8% come ho sempre detto è l'ultimo ostacolo poi si cambia musica .

Eh eh..ancora una volta il bund fa quello che ha detto Biondo..ovvero sale e per una volta ci ho visto giusto pure io :):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto