NickM Forumer storico 30 Settembre 2014 #871 KenSciro ha scritto: Io sono short da 73... Clicca per allargare... Perchè?
KenSciro Forumer attivo 30 Settembre 2014 #872 Vampire Bund ha scritto: quanti ticks il tuo target? Clicca per allargare... 149,61 se ci va di oggi...altrimenti i supporti nel grafico SENZA fretta... Allegati EuBundDec14M30.png 56,1 KB · Visite: 109
Vampire Bund ha scritto: quanti ticks il tuo target? Clicca per allargare... 149,61 se ci va di oggi...altrimenti i supporti nel grafico SENZA fretta...
NickM Forumer storico 30 Settembre 2014 #873 KenSciro ha scritto: 149,61 se ci va di oggi...altrimenti i supporti nel grafico SENZA fretta... Clicca per allargare... Gz
KenSciro ha scritto: 149,61 se ci va di oggi...altrimenti i supporti nel grafico SENZA fretta... Clicca per allargare... Gz
Vampire Bund Utente Senior 30 Settembre 2014 #874 KenSciro ha scritto: 149,61 se ci va di oggi...altrimenti i supporti nel grafico SENZA fretta... Clicca per allargare... certo che come swing puo' farli speriamo prima che poi
KenSciro ha scritto: 149,61 se ci va di oggi...altrimenti i supporti nel grafico SENZA fretta... Clicca per allargare... certo che come swing puo' farli speriamo prima che poi
KenSciro Forumer attivo 30 Settembre 2014 #875 Vampire Bund ha scritto: certo che come swing puo' farli speriamo prima che poi Clicca per allargare... Solito kulo Allegati EuBundDec14M15.png 65,2 KB · Visite: 101
Vampire Bund ha scritto: certo che come swing puo' farli speriamo prima che poi Clicca per allargare... Solito kulo
Vampire Bund Utente Senior 30 Settembre 2014 #876 KenSciro ha scritto: Solito kulo Clicca per allargare... bene
KenSciro Forumer attivo 30 Settembre 2014 #877 Ai posteri l'ardua sentenza... Allegati EuBundDec14H4.png 44,7 KB · Visite: 118
|Marco| Trader Vegano 30 Settembre 2014 #878 chissà quanti stop ha preso l'analfabeta sparanumeri un uccellino oggi mi ha raccontato un sacco di particolari interessanti c'è da sbellicarsi
chissà quanti stop ha preso l'analfabeta sparanumeri un uccellino oggi mi ha raccontato un sacco di particolari interessanti c'è da sbellicarsi
Vampire Bund Utente Senior 1 Ottobre 2014 #879 |Marco| ha scritto: chissà quanti stop ha preso l'analfabeta sparanumeri un uccellino oggi mi ha raccontato un sacco di particolari interessanti c'è da sbellicarsi Clicca per allargare... dimmi, dimmi...!!!
|Marco| ha scritto: chissà quanti stop ha preso l'analfabeta sparanumeri un uccellino oggi mi ha raccontato un sacco di particolari interessanti c'è da sbellicarsi Clicca per allargare... dimmi, dimmi...!!!
Vampire Bund Utente Senior 1 Ottobre 2014 #880 Vampire Bund ha scritto: diretto verso i 150 Clicca per allargare... trend confermato, potrebbe ritracciare...potrebbe ?!?!
Vampire Bund ha scritto: diretto verso i 150 Clicca per allargare... trend confermato, potrebbe ritracciare...potrebbe ?!?!