Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si capisce leggendolo e con un po di esperienza, perche' e' esperto nel mistificare. I numeri li scrive in maniera confusionaria, ma lo fa apposta, ne sono quasi sicuro
si capisce leggendolo e con un po di esperienza, perche' e' esperto nel mistificare. I numeri li scrive in maniera confusionaria, ma lo fa apposta, ne sono quasi sicuro
Io volevo fare una correzione al post dell'altro giorno. La zona di congestione sopra la rottura del doppio massimo che , a mio avviso, dovrebbe contenere in una prima fase i prezzi , l'avevo fatta sbagliata, era fatta frettolosamente per un amico in skipe. Ieri la riguardavo bene e ho visto che è piu' ampia perchè le candele che confermano il range ( evidenziate con la freccia rossa) sono un po' piu' in alto.Chiedo venia , se ho influenzato qualcuno mi spiace molto, ma i livelli giusti per chi cerca la parte alta della congestione sono questi , sorry again.