KenSciro
Forumer attivo
Grazie ragazzi pero' vedete, io, come ho scritto nel post in quel momento ho chiuso i 2 short che avevo messo in piedi ieri a 15 ( quando ho scritto il post ) e ho messo le motivazioni , quel lap a 150,41 questi stron.zi lo hanno lasciato apposta stamane e ho dovuto prendere delle decisioni. Se fosse salito a chiudere il lap avrei lasciato sul campo una 40 ina di tik con un grosso rammarico.
Il consolidamento lo ha fatto ed è sceso nella zona vuota che aveva lasciato da colmare ( fino a 150.03 ed ha fatto i 150.05) come fa di solito e magari chi fosse stato scevro di altri contratti già aperti poteva pure permettersi di aspettare.
Questa è la differenza tra le analisi scritte su un forum e l'operatività vera.
Nella realtà il trader deve prendere decisioni ; se fossi stato zitto fino ad ora avrei fatto un figurone avendo chiuso mio malgrado piu' alto .
La differenza sta anche nella pesantezza dell'esposizione ; non è solo psicologica la differenza tra lavorare con 1 contratto o dei cfd e 3-4 contratti dove 10 tik sono già 400 euro. Non è la stessa cosa.
150,02....GRAZIE sei stato davvero un MOSTRO di precisione
Io ho chisuo 2 dei 3 contratti toale aperti fino a ieri. Resto con uno sapendo serenamente che da qui puo' salire...ma puo' anche scendere fino a 149,7 circa