Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
una volta c'era ...UNA VOLTA ....c'era il turn of month....cioe' semplificando il 1° del mese le borse salgono....quindi...se tutto fosse normale...il bund potrebbe mollare qualche decimale...ma non e' normale ora
Nessuna irritazione figurati,ripeto è una covered put poi se la inizi solo con il sottostante e poi vendi la put o lo fai insieme cambia qualcosina,ma la sostanza rimane uguale.
Nessuna irritazione figurati,ripeto è una covered put poi se la inizi solo con il sottostante e poi vendi la put o lo fai insieme cambia qualcosina,ma la sostanza rimane uguale.
delta,vega,theta,gamma,greche.O.I,ITM,OTM.......io li alzo le mani e mi arrendo..........una fatica immane stare dietro solo al futuro , anche le opz gna a posso fa.....
però corro a liberarmi degli usd il più velocemente possibile......
GS Research today downgraded its EUR/$ forecasts fairly significantly. I don't disagree, but feels like everyone's jumping on the bandwagon.