Parliamo di...Bund

Ah ok, io avevo inteso se secondo te era finito lo sh di lungo...
Boh, non so. Per mantenere lo sh non deve recuperare ,43

una volta c'era ...UNA VOLTA ....c'era il turn of month....cioe' semplificando il 1° del mese le borse salgono....quindi...se tutto fosse normale...il bund potrebbe mollare qualche decimale...ma non e' normale ora

Se è l'inizio del "montaggio" di una strategia chiedo venia ma non lo avevo inteso, se (come sembra) ho irritato con la mia domanda mi scuso

Nessuna irritazione figurati,ripeto è una covered put poi se la inizi solo con il sottostante e poi vendi la put o lo fai insieme cambia qualcosina,ma la sostanza rimane uguale.

Nessuna irritazione figurati,ripeto è una covered put poi se la inizi solo con il sottostante e poi vendi la put o lo fai insieme cambia qualcosina,ma la sostanza rimane uguale.

Alt!!:D

delta,vega,theta,gamma,greche.O.I,ITM,OTM.......io li alzo le mani e mi arrendo.....:D.....una fatica immane stare dietro solo al futuro , anche le opz gna a posso fa.....

però corro a liberarmi degli usd il più velocemente possibile......

GS Research today downgraded its EUR/$ forecasts fairly significantly. I don't disagree, but feels like everyone's jumping on the bandwagon.

Users who are viewing this thread

Back
Alto