Parliamo di un argomento Tabù: come le donne scelgono il proprio partner

Una donna frivola rimane colpita dai muscoli dell'uomo e mentalmente si comporta come un uomo malato di gnagna. La chiamo la donna di Neandertal.
Una donna libera, culturalmente emancipata, cerca l'uomo superiore a lei e il confronto: vuole capirne i limiti. E lì non ci son cazzi: l'uomo la porta dove vuole.
Un pò come al contrario, quando la bella donna palestrata la fa annusare, l'uomo di Neandertal diventa zerbino e perde la dignità.

a volte basta uno che stimoli loro la sfida a cambiarlo

perchè le donne si prendano l'uomo sbagliato per poi trasformarlo in quello che vorrebbero (o distruggere la relazione nel tentativo, 99% delle volte) è uno dei misteri più grandi della natura.
Boh
A me piace che l'uomo che amo rimanga sempre fedele a se stesso.
Se lo scelgo è perché mi piace così.
Certo che si cambia, che si evolve, specialmente se ci si conosce da giovani e si invecchia assieme.
Ma vorrei che il nucleo di valori presenti e da me stimati, restasse saldo.

Boh
A me piace che l'uomo che amo rimanga sempre fedele a se stesso.
Se lo scelgo è perché mi piace così.
Certo che si cambia, che si evolve, specialmente se ci si conosce da giovani e si invecchia assieme.
Ma vorrei che il nucleo di valori presenti e da me stimati, restasse saldo.
beh
che tu fossi una donna atipica penso fosse chiaro a tutti

Superiore non so.
È superiore un uomo che accetta che la donna è altro da sè, libera, compagna e non strumento per la soddisfazione delle sue necessità?
Non necessariamente. Non è un concetto da intelligenza superiore... ma che razza di idea ti sei fatta degli uomini? :ordine:

Quello che abbiamo parzialmente sviscerato (e aggiungo un ahimè) era una sorta di equilibrio mentale non scritto che si è consolidato per centinaia di anni ed è durato fino a qualche anno fa. Ora le giovani puledre confondono il maschio alpha con l'uomo del benessere. Ovvero si è passati da una scelta che precedentemente prendeva in considerazione una scala legata all' intelligenza, al fascino, al carisma, alla cultura passando al mero possedere denaro.
La puledra di oggi, emancipata, con due soldini in tasca, MAI e poi MAI accetterebbe di accompagnarsi con un uomo più povero di lei.

a volte basta uno che stimoli loro la sfida a cambiarlo

perchè le donne si prendano l'uomo sbagliato per poi trasformarlo in quello che vorrebbero (o distruggere la relazione nel tentativo, 99% delle volte) è uno dei misteri più grandi della natura.

vero , la prima volta fu così, ma passarono pochissimi mesi e rimasi poi in silenzio a osservare, sino a quando un giorno senza aver nessun altro me ne andai in silenzio.

mi sono chiesta se era giusto farlo. Non si cambia anzi se tenti di farlo non fai che reprire anche l'altro ed il suo potenziale di crescita.
non lo feci più: ancora una volta vinse il ciclo della natura, morire e rinascere . come ill seme che sparso dal vento mette le sue radici e risorge
senza fretta.

Quello che abbiamo parzialmente sviscerato (e aggiungo un ahimè) era una sorta di equilibrio mentale non scritto che si è consolidato per centinaia di anni ed è durato fino a qualche anno fa. Ora le giovani puledre confondono il maschio alpha con l'uomo del benessere. Ovvero si è passati da una scelta che precedentemente prendeva in considerazione una scala legata all' intelligenza, al fascino, al carisma, alla cultura passando al mero possedere denaro.
La puledra di oggi, emancipata, con due soldini in tasca, MAI e poi MAI accetterebbe di accompagnarsi con un uomo più povero di lei.
ma chi frequenti dove bazzichi

Users who are viewing this thread

Back
Alto