Vernel. Forumer storico 18 Ottobre 2022 #71 Claire ha scritto: Io lavoro tra donne da sempre. Sole donne E non mi sono mai trovata in queste situazioni Clicca per allargare... Però qui sei l'ape regina... insomma, ti vedo a tuo agio in mezzo ai maschiacci
Claire ha scritto: Io lavoro tra donne da sempre. Sole donne E non mi sono mai trovata in queste situazioni Clicca per allargare... Però qui sei l'ape regina... insomma, ti vedo a tuo agio in mezzo ai maschiacci
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2022 #72 Vernel. ha scritto: Però qui sei l'ape regina... insomma, ti vedo a tuo agio in mezzo ai maschiacci Clicca per allargare... Casi particolari a parte (di cui uno è in ignora), qui la piazza è virtuale e i rapporti corretti.
Vernel. ha scritto: Però qui sei l'ape regina... insomma, ti vedo a tuo agio in mezzo ai maschiacci Clicca per allargare... Casi particolari a parte (di cui uno è in ignora), qui la piazza è virtuale e i rapporti corretti.
Vernel. Forumer storico 18 Ottobre 2022 #73 Claire ha scritto: Casi particolari a parte (di cui uno è in ignora), qui la piazza è virtuale e i rapporti corretti. Clicca per allargare... Ma potresti scrivere in Alfemminile ad esempio, invece stai qui non può essere un caso, ti piace relazionarti con gli uomini.
Claire ha scritto: Casi particolari a parte (di cui uno è in ignora), qui la piazza è virtuale e i rapporti corretti. Clicca per allargare... Ma potresti scrivere in Alfemminile ad esempio, invece stai qui non può essere un caso, ti piace relazionarti con gli uomini.
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2022 #74 Vernel. ha scritto: Ma potresti scrivere in Alfemminile ad esempio, invece stai qui non può essere un caso, ti piace relazionarti con gli uomini. Clicca per allargare... Boh Io mi relaziono solo con donne sui social e nel lavoro. L'Isola, per me, è un'eccezione
Vernel. ha scritto: Ma potresti scrivere in Alfemminile ad esempio, invece stai qui non può essere un caso, ti piace relazionarti con gli uomini. Clicca per allargare... Boh Io mi relaziono solo con donne sui social e nel lavoro. L'Isola, per me, è un'eccezione
Vernel. Forumer storico 18 Ottobre 2022 #75 Claire ha scritto: Boh Io mi relaziono solo con donne sui social e nel lavoro. L'Isola, per me, è un'eccezione Clicca per allargare... Cioè oltre all'isola riesci a scrivere anche in altri forum, fare serate femministe, partecipare a cortei, lavorare e portare a spasso i cani?
Claire ha scritto: Boh Io mi relaziono solo con donne sui social e nel lavoro. L'Isola, per me, è un'eccezione Clicca per allargare... Cioè oltre all'isola riesci a scrivere anche in altri forum, fare serate femministe, partecipare a cortei, lavorare e portare a spasso i cani?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Ottobre 2022 #76 Vernel. ha scritto: Cioè oltre all'isola riesci a scrivere anche in altri forum, fare serate femministe, partecipare a cortei, lavorare e portare a spasso i cani? Clicca per allargare... Trova il tempo per tutto tranne che per una cosa
Vernel. ha scritto: Cioè oltre all'isola riesci a scrivere anche in altri forum, fare serate femministe, partecipare a cortei, lavorare e portare a spasso i cani? Clicca per allargare... Trova il tempo per tutto tranne che per una cosa
a323109 Trafficante 18 Ottobre 2022 #77 Le donne sono tutte diverse una dall'altra. Non si ouo dire: Le donne scelgono in questo modo. Quelle che vedo io vanno da quella che una sicurezza economica a quella che cerca un fallito per poi trasformarlo
Le donne sono tutte diverse una dall'altra. Non si ouo dire: Le donne scelgono in questo modo. Quelle che vedo io vanno da quella che una sicurezza economica a quella che cerca un fallito per poi trasformarlo
samir Forumer storico 18 Ottobre 2022 #78 stavo per chiudere poi a proposito dei condizionamenti a323109 ha scritto: Le donne sono tutte diverse una dall'altra. Non si ouo dire: Le donne scelgono in questo modo. Quelle che vedo io vanno da quella che una sicurezza economica a quella che cerca un fallito per poi trasformarlo Clicca per allargare... è la legge della domanda e dell'offerta.Il mercato offre solo quello
stavo per chiudere poi a proposito dei condizionamenti a323109 ha scritto: Le donne sono tutte diverse una dall'altra. Non si ouo dire: Le donne scelgono in questo modo. Quelle che vedo io vanno da quella che una sicurezza economica a quella che cerca un fallito per poi trasformarlo Clicca per allargare... è la legge della domanda e dell'offerta.Il mercato offre solo quello
superb@ffone NoTax 18 Ottobre 2022 #79 Ma la donna non sceglie l’esemplare migliore per la conservazione della specie?
a323109 Trafficante 18 Ottobre 2022 #80 superb@ffone ha scritto: Ma la donna non sceglie l’esemplare migliore per la conservazione della specie? Clicca per allargare... Non tutte, qualcuna è scema
superb@ffone ha scritto: Ma la donna non sceglie l’esemplare migliore per la conservazione della specie? Clicca per allargare... Non tutte, qualcuna è scema