Parmalat (PLT) Parmalat (a) III cosa sarà da grande ?

Vedo che il mercato ha dato molto credito all'ipotesi di Opa.

Ma la Consob?

Mi sa che gli scrivo un'altra volta.

Io sospenderei il titolo in attesa di una nota.

AVANTI IL PROSSIMO.....

PARMALAT: GUIDI (CONFAGRICOLTURA), PUNTIAMO SU MADE IN ITALY

(ASCA) - Roma, 31 mar - ''Abbiamo certamente bisogno di approfondire il tema ma non disgiungiamo le sorti della produzione del latte dal sistema industriale che lo trasforma. Abbiamo pero' tutti puntato su un approccio made in Italy''. Il neo presidente di Confagricoltura, Mario Guidi, conferma che il settore agricolo, anche sul caso Parmalat, punta al mantenimento dell'italianita'. Nella conferenza stampa dopo la sua elezione, Guidi sottolinea pero' che su Parmalat ''abbiamo ancora bisogno di approfondire di piu' il tema''.

la CONSOB, sta dalla parte dei farabutti:specchio:
Se vuoi puoi mettere anche il mio nome sulla lettera

La Consob e' un'istituzione e quella va rispettata a prescindere.

Farabutto potrebbe essere uno o piu' componenti p.t., ma non lo credo, non ora almeno.

Ciò detto, e non voleva essere un un rimprovero, non si può a mio modo di vedere far circolare la voce di un'Opa senza intervenire e chiedere una precisazione.

Ma penso che l'abbia fatto.

Avrà chiesto, una volta capito, cosa difficile di per se', chi e' il capo-alpinista.:D

Farabutto potrebbe essere uno o piu' componenti p.t., ma non lo credo, non ora almeno.

Ciò detto, e non voleva essere un un rimprovero, non si può a mio modo di vedere far circolare la voce di un'Opa senza intervenire e chiedere una precisazione.

Avrà chiesto, una volta capito, cosa difficile di per se', chi e' il capo-alpinista.:D

dovresti dirlo anche ai nostri parlamentari..

alfano che non riesce a votare in tempo perchè al bar, si incazza con fini e getta la tessera per terra con un gesto sprezzante
la russa che si gira verso il presidente della camera e lo manda a fanc:censored: :eek::eek:

ricordo che sono due ministri e fini è il presidente della camera :cool:

Ci mancherebbe, anche se non mi conosci non sono un tipo permaloso:lol:

In questa nazione non bisogna fidarsi di nessuno, istituzione e non, questo e un paese allo sbando totale, come ha scritto l'amico Dario, vedasi cosa e' successo questa mattina alla camera.

dovresti dirlo anche ai nostri parlamentari..

alfano che non riesce a votare in tempo perchè al bar, si incazza con fini e getta la tessera per terra con un gesto sprezzante
la russa che si gira verso il presidente della camera e lo manda a fanc:censored: :eek::eek:

ricordo che sono due ministri e fini è il presidente della camera :cool:

E che ti devo dire.

Ti ricordo che il loro leader(padrone?) un giorno attacca la Corte Cost., un giorno la Magistratura, un giorno il Presidente della Repubblica e talvolta anche il Parlamento.

Non ricordo bene, ma penso che qualche volta avrà attaccato anche il suo Governo, Tremonti sicuramente si'.

E che il suo ex mentore dopo essere stato ai vertici di uno Stato, poi in esilio diceva che non riconosceva le sentenze di quello stesso Stato di cui lui era stato esponente di rilievo.

Ma almeno lui percependo l'abnormita' sentiva il divere di motivare, a torto o a ragione, che mani pulite era un colpo di stato.

Quindi comunque un gigante rispetto agli attuali.

Ma tutti gli ordini che sono passati di 50 pezzi alla volta a 2,374, potrebbero essere un segnale?
siamo a 15.600.000 mila pezzi, direi come la chiusura di ieri

Governo: ok a strumenti di partecipazione in societa' strategiche (RCO)

Parmalat e' tra le aziende in cui e' possibile intervenire

Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 mar - "Il Consiglio
dei Ministri ha autorizzato il Ministro dell'economia e
delle finanze a predisporre ed attivare strumenti di
finanziamento e capitalizzazione, analoghi a quelli in
essere in altri Paesi europei, strumenti mirati ad assumere
partecipazioni in societa' di interesse nazionale rilevante
in termini di strategicita' del settore, di livelli
occupazionali". Lo afferma il comunicato di palazzo Chigi a
conclusione del Consiglio dei ministri di oggi. "Parmalat -
precisa la nota - e' inclusa nella casistica di cui sopra".
Com-Cel-Y-

Users who are viewing this thread

Back
Alto