Parmalat (PLT) Parmalat (a) III cosa sarà da grande ? (2 lettori)

salcatal

Come i Panda
28/03/2011
Consiglio di Gestione: approvazione del progetto di bilancio d'esercizio e del progetto di bilancio consolidato relativi all'esercizio 2010 e proposta di destinazione dell'utile d'esercizio

ps. ti da fastidio se pubblico sull'altro thread alcuni tuoi messaggi che potrebbero essere interessanti anche per loro?

Nessun problema, anche se sono considerazioni stantie, che gli ho ripetuto da anni, da quando a 10 gli dicevo che i fondamentali non potevano giustificare quella valutazione, ne' i loro target di 11,12 ecc.

Si lo so, sono antipatico a ricordarlo, ma non fa niente.

Quando mai le Cassandre sono risultate simpatiche?:)
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
Nessun problema, anche se sono considerazioni stantie, che gli ho ripetuto da anni, da quando a 10 gli dicevo che i fondamentali non potevano giustificare quella valutazione, ne' i loro target di 11,12 ecc.

Si lo si sono antipatico a ricordarlo, ma non fa niente.

Quando mai le Cassandre sono risultate simpatiche?:)

a me sei simpatico :) anche quando mi facevi la cassandra su Danieli (se uno porta motivazioni valide non vedo perchè non dovrei cambiare idea)

cmq pensavo di riportagli i dati perchè ogni tanto si scoraggiano sui fondamentali, anche considerato che, almeno per me, l'analisi di una banca non è ancora nelle mie capacità :sad:
 

salcatal

Come i Panda
Comunque i difensori dell'italianità sono avvisati.

Il voto dei miei, quasi ora, 100 pezzi, ulteriormente incrementabili in caso di ulteriori cali andrà:

a) ai fondi se non fanno accordi con Intesa;

b) in alternativa a Lactalis.


:D:D
 

salcatal

Come i Panda
a me sei simpatico :) anche quando mi facevi la cassandra su Danieli (se uno porta motivazioni valide non vedo perchè non dovrei cambiare idea)

cmq pensavo di riportagli i dati perchè ogni tanto si scoraggiano sui fondamentali, anche considerato che, almeno per me, l'analisi di una banca non è ancora nelle mie capacità :sad:

Mai avute perplessità su Danieli, sui fondamentali.

E' la migliore azienda sul listino, e l'ho sempre detto.

Un vero leader mondiale.

Le mie perplessità su Danieli sono di altra natura, lo sai.
 

dariomilano

novellino
Comunque i difensori dell'italianità sono avvisati.

Il voto dei miei, quasi ora, 100 pezzi, ulteriormente incrementabili in caso di ulteriori cali andrà:

a) ai fondi se non fanno accordi con Intesa;

b) in alternativa a Lactalis.


:D:D

scusami se sono pedante con le domande da inesperto.. ma come si fa a esercitare il proprio diritto di voto? tipo avendo fineco? :mmmm::mmmm:
 

salcatal

Come i Panda
Operazioni societarie.

Assemble.

N. Fax per inviare la richiesta del modulo attestante il possesso delle azioni.

Ricevuto il modulo spedirlo in Società almeno 1 giorno prima, almeno.

E qui viene il difficile.

Andare s Parma il 14 aprie, se non sbaglio.
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
Operazioni societarie.

Assemble.

N. Fax per inviare la richiesta.

Spedire il modulo 1 giorno prima, almeno.

E qui viene il difficile.

Andare s Parma il 14 aprie, se non sbaglio.

azz non pensavo servisse la presenza fisica, cioè come delego normalmente alla banca, secondo me dovrebbero dare la possibilità di fare una delega "specificata" a distanza..:(:( cioè se uno privato avesse tante parmalat e abitasse in usa si deve fare il volo?! a me sembra primitivo :D


specifico: da un tuo messaggio precedente pensavo la banca si prendesse automaticamente il diritto di delega (invece ti riferivi solo alla marginazione) a questo punto mi viene da chiedere quando chiedi di delegare alla banca il tuo voto preciso (senza bisogno della tua presenza), lei si può opporre o si può delegare solo di far scegliere alla banca quello che vuole lei nel senso vero di delega di responsabilità sulla decisione..
 
Ultima modifica:

starman45

non affrettare il viaggio
Parmalat: oggi si è venduto con close sotto 2.5. Trend up, ancora.
Danieli. close green, ma la settimana è ancora lunga.
Ciao a tutti.
 
Buonasera:-o
plt
è molto probabile che sulla dinamica vi sia un rinbalzo...piccolo...grande...nin so'!:nnoo::nnoo:
quello che da più sicurezza per resta il supp. appena sotto i 2,30 o 30 e dintorni

Io ...non partecipo al bordello...già liquidato tutto:yeah:
ocio:squalo::squalo:
 

Allegati

  • Snap1.jpg
    Snap1.jpg
    85,9 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

zoccoloduroPa

Forumer attivo
Comunque i difensori dell'italianità sono avvisati.

Il voto dei miei, quasi ora, 100 pezzi, ulteriormente incrementabili in caso di ulteriori cali andrà:

a) ai fondi se non fanno accordi con Intesa;

b) in alternativa a Lactalis.


:D:D
Ciao, scusami, per ogni voto quanti azioni debbo avere in portafoglio, posso partecipare all'assemblea?
debbo comunicarlo, oppure mi presento direttamente, ti ringrazio delle risposte anticipatamente:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto