ChiaraG vegana 14 Ottobre 2010 #271 Ignatius ha scritto: carroccio Clicca per allargare... c*******!!! (plurale)
nastro Forumer storico 14 Ottobre 2010 #272 ChiaraG ha scritto: c*******!!! (plurale) Clicca per allargare... sacchetti....
ChiaraG vegana 14 Ottobre 2010 #273 nastro ha scritto: sacchetti.... Clicca per allargare... mi sa ke hai preso l'offesa sbagliata!
nastro Forumer storico 14 Ottobre 2010 #274 ChiaraG ha scritto: mi sa ke hai preso l'offesa sbagliata! Clicca per allargare... ...il numero di asterischi combacia però... io ho interpretato come..."la gente che coglie molto"...
ChiaraG ha scritto: mi sa ke hai preso l'offesa sbagliata! Clicca per allargare... ...il numero di asterischi combacia però... io ho interpretato come..."la gente che coglie molto"...
ChiaraG vegana 14 Ottobre 2010 #275 nastro ha scritto: ...il numero di asterischi combacia però... io ho interpretato come..."la gente che coglie molto"... Clicca per allargare... allora sì! spesa
nastro ha scritto: ...il numero di asterischi combacia però... io ho interpretato come..."la gente che coglie molto"... Clicca per allargare... allora sì! spesa
Ignatius sfumature di grigio 14 Ottobre 2010 #276 ChiaraG ha scritto: allora sì! spesa Clicca per allargare... esselunga
nastro Forumer storico 14 Ottobre 2010 #277 Ignatius ha scritto: esselunga Clicca per allargare... erremoscia.....
Ignatius sfumature di grigio 14 Ottobre 2010 #278 nastro ha scritto: erremoscia..... Clicca per allargare... Avvocato
ChiaraG vegana 14 Ottobre 2010 #279 Ignatius ha scritto: Avvocato Clicca per allargare... besito (questa concatenazione è x pochi )
Ignatius sfumature di grigio 14 Ottobre 2010 #280 ChiaraG ha scritto: besito (questa concatenazione è x pochi ) Clicca per allargare... mononucleosi