Passaggio da Mediaset Premium a SKY

Savicevic72

Forumer storico
Ho attualmente un contratto con Mediaset Premium Easy- Pay per la visione di Calcio, cinema e cartoni animati – costo circa 20 Euro mensili

Questo tipo di offerta era per me ideale: come si vede dal mio nick sono un appassionato di calcio e mi consentiva di poter veder ad un prezzo “accessibile” quasi tutto (o comunque le partite più importanti) il campionato di calcio di serie A e la Champions league e di avere qualche canale di cartoni animati Disney per i bambini. I cinema devo dire non è niente di che (10.000 serie TV inutili e qualche filmetto in prima visione che prima passava su canale 5 e adesso si paga)

Premessa un po’ lunga per dire comunque che le cose andavano bene sulla carta – diciamo il prodotto è commisurato al prezzo …

Il servizio, a mio personale giudizio è invece pessimo: il segnale va costantemente via sui canali dedicati al calcio e ai cartoni animati
sottolineo il fatto che io sono di Milano e ho un impianto (decoder più antenna nuovi) e la società ha un serviizio di assistenza clienti di fatto nullo, pur essendo a pagamento. Se riesci a collegarti al call center (a pagamento si intende) dopo che ti hanno lasciato in attesa per tanto tempo e con un menù a scelta multipla complicato alla fine ti rispondono , con belle parole, che sono C…ZI tuoi , sarà colpa della tu aantenna che non prende bene il segnale. Peccato che l’antenna riceve tutti i canali gratuiti e anche gli altri di mediaset del cinema e anche quelli di Dhalia a cui non sono abbonato

Problemi
1 – con il digitale io trasferendo la tesserina da un televisore all’altro posso vedere programmi su tutte le TV di casa, su SKY solo su TV dove ho decoder
2 – con digitale posso portarmi tessera nella casa dove trascorro week end e vedermi programmi (basta aggiungere un normale decoder da 50 euro massimo o TV abilitata) mentre con SKY come faccio visto che mi garantiscono una sola installazione per abbonamento

Avete consigli per risolvere questi 2 problemi prima di fare grande salto ?

Esperienze simili di disservizi con digitale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto