gli effetti del DSA.... le vogliono chiudere il conto... ed è per questo che vogliono sapere l'IBAN tramite l'addebito diretto
magari la persona non è simpatica.... in passato ho cercato di dirle la mia opinione e mi sono trovata insultata..
sorry
ho evitato i suoi post
Lei pretende il rispetto ma si incazza se non pensi come lei e senza giri di parole insulta...
sono passati alcuni anni[non ricordo quanti] ma da allora l'ho evitata
Però cercare di tacitarla con il tutti i mezzi NON MI PIACE
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
www.facebook.com
Sono continuamente attenzionata dai social, da booking, da youtube, da google/msn. Persino Telegram mi ha richiesto l'accesso con la doppia conferma dell'identità. Facebook idem, sempre con la doppia conferma sullo smart per accedere sul pc. Addirittura continua a censurarmi post, sono di nuovo in shadow banning, come attesta la schermata che allego.
Per non parlare di booking, mi ha messo non visibile la casa, poi dopo varie proteste e la mia minaccia di pagare la commissione in ritardo, mi hanno sospeso il conto ricattandomi: per riaprirlo devo
obbligatoriamente fare l'addebito diretto mentre a tutti i proprietari offre la scelta tral'addebito diretto, e quindi regalare a booking TUTTI I SOLDI PER MESI, oppure il pagamento diretto dal turista.
E' chiaro che sono indicata in un algoritmo come persona da "correggere".
Il modello è quello del ricatto completo totale e pervasivo. Non fai quello che vogliamo? Ti chiudiamo il wallet/conto, a questo serve la moneta digitale.
Mostra meno