PayPal: ho dovuto coinvolgere degli avvocati per riavere indietro i soldi. Hanno chiuso il Conto

graf
1738233028417.png
 
gli effetti del DSA.... le vogliono chiudere il conto... ed è per questo che vogliono sapere l'IBAN tramite l'addebito diretto
magari la persona non è simpatica.... in passato ho cercato di dirle la mia opinione e mi sono trovata insultata..
sorry
ho evitato i suoi post
Lei pretende il rispetto ma si incazza se non pensi come lei e senza giri di parole insulta...
sono passati alcuni anni[non ricordo quanti] ma da allora l'ho evitata
Però cercare di tacitarla con il tutti i mezzi NON MI PIACE

Sono continuamente attenzionata dai social, da booking, da youtube, da google/msn. Persino Telegram mi ha richiesto l'accesso con la doppia conferma dell'identità. Facebook idem, sempre con la doppia conferma sullo smart per accedere sul pc. Addirittura continua a censurarmi post, sono di nuovo in shadow banning, come attesta la schermata che allego.

Per non parlare di booking, mi ha messo non visibile la casa, poi dopo varie proteste e la mia minaccia di pagare la commissione in ritardo, mi hanno sospeso il conto ricattandomi: per riaprirlo devo obbligatoriamente fare l'addebito diretto mentre a tutti i proprietari offre la scelta tral'addebito diretto, e quindi regalare a booking TUTTI I SOLDI PER MESI, oppure il pagamento diretto dal turista.

E' chiaro che sono indicata in un algoritmo come persona da "correggere".

Il modello è quello del ricatto completo totale e pervasivo. Non fai quello che vogliamo? Ti chiudiamo il wallet/conto, a questo serve la moneta digitale.
Mostra meno
 

al giudice che ha incriminato Netaniahu sono stati bloccati i conti​

Maurizio Blondet 24 Novembre 2025
immenso scandalo

Arnaud Bertrand :

“Le Monde ha pubblicato un lungo articolo che descrive la vita infernale di Nicolas Guillou, giudice francese presso la Corte Penale Internazionale dell’Aia, a causa delle sanzioni statunitensi che lo puniscono per aver autorizzato mandati di arresto contro Netanyahu e Gallant per crimini di guerra a Gaza. L’esistenza quotidiana di Guillou si è trasformata in un incubo kafkiano.

Non può: aprire o mantenere conti presso
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto