troppidebiti
Forumer storico
himem, magari sbaglio, ma non mi risulta che esistano numeri di serie per i titoli
neanche a me risulta...forse ha cancellato il messaggio perchè si vergognava di quello che aveva scritto

himem, magari sbaglio, ma non mi risulta che esistano numeri di serie per i titoli
ci sono anche altri dati ...operazione a termine n. xxxxxxxxx collegata con operazione a pronti n...
i money box self service dovrebbero avere come sottostante dei mutui unic b casa 04/12 tv....
altrimenti che le danno a fare tutte queste informazioni?
io penso che nel caso specifico se vi fosse veramente default dell' istituto bancario non vi è dubbio che (parte) del titolo sottostante spetta al sottoscrittore..correggetemi se sbaglio![]()
neanche a me risulta...forse ha cancellato il messaggio perchè si vergognava di quello che aveva scritto![]()
himem, magari sbaglio, ma non mi risulta che esistano numeri di serie per i titoli (né quando sono sottostante di pct, né qando sono acquistati direttamente sul mercato)
altro elemento specificante vedi
e indovina qual è? tipo taglio e quantità
mi associo ai complimenti di meisrome nei tuoi confronti
lo dice la cassazione non io
1378 c.c. da coordinare col secondo periodo della Massima cassazione
Nei contratti che hanno per oggetto il trasferimento di cose determinate solo nel genere, la proprietà si trasmette con l'individuazione fatta d'accordo tra le parti o nei modi da esse stabiliti (1465). Trattandosi di cose che devono essere trasportate da un luogo a un altro, l'individuazione avviene anche mediante la consegna al vettore (1678 e seguenti) o allo spedizioniere (1737 e seguenti).