PDL + Lega al 30% (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
guarda le spese va bene tagliarle ma fra gli obiettivi delle agenzie di rating sono le privatizzazioni

non fategli toccare scuole, pensioni e sanita' una volta perse non le riavrete piu'


sono d'accordo
ma a me pare, per ora, che la richiesta sia per i servizi locali, tipo i trasporti
 

big_boom

Forumer storico
sono d'accordo
ma a me pare, per ora, che la richiesta sia per i servizi locali, tipo i trasporti

comunque le agenzie di rating si facciano i caxxi loro che sono state salvate 3 anni fa con i bailout :D

ma vi rendete conto che le hanno trasformate in banche "normali" per dargli i fondi tarp, ma dai ma che vadano a cagare ;)

e' come se un fallito ti viene a dare il rating e i consigli per amministrare meglio la tua sociata' tu che gli dici?
 

f4f

翠鸟科
comunque le agenzie di rating si facciano i caxxi loro che sono state salvate 3 anni fa con i bailout :D

ma vi rendete conto che le hanno trasformate in banche "normali" per dargli i fondi tarp, ma dai ma che vadano a cagare ;)

e' come se un fallito ti viene a dare il rating e i consigli per amministrare meglio la tua sociata' tu che gli dici?


senza dire parolacce ? ;) :lol::lol::lol:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Le sue televisioni ci riusciranno benissimo... anzi, credo abbiano già cominciato :cool:





L'unica cosa che non mi sento di rinfacciare alla sinistra è di averlo combattuto per vent'anni senza sosta. Anzi, probabilmente non è stato combattuto abbastanza. Se penso che il suo nemico più temibile, e se gliene avessero dato il tempo a fine anni '90 il berlusconi politico sarebbe stato definitivamente liquidato, è stato Romano Prodi mi vien da piangere. Fortuna sua che a salvarlo sono arrivati bertinotti prima (per motivi che chissà se sapremo mai :cool:) e Napolitano poi... che, tra l'altro, credo che ieri si sia offeso col tedesco perché questi avrebbe dovuto riconoscergli i giusti meriti se hanno vinto due comici :up: (per non parlare del terzo comico, quello che è arrivato primo ma ha perso :D)

dovevano fare la legge sul conflitto di interessi
non era difficile bastava prendere la legislazione statunitense
un paese notoriamente comunista :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto