porchetto
la casa non fallisce
ok sono rientrato adesso a studio (abitazione e studio non lavoro a questa ora di notte ma mi piace parlare con i miei amici del forum)
@ Nibble grazie adesso vedo di espolare il link che mi hai mandato (chissa perchè non sono stato in grado di trovarlo da solo what a shame)
@ Goofy
ricapitoliamo il mio attuale parco macchine è composto da:
1. un vecchiotto notebook con il quale lavoro il sony vaio FE31H
2. il nuovissimo acer aspire 3810T che ho acquistato per aiutare il rilancio dell'economia.
3. un vecchissimo sony vaio pcg grv616s con 512 Mb di memoria e pentium 4 a 2,6 Mhz
caratteristiche: http://support.vaio.sony.it/specifications/specifications.asp?site=voe_it_IT_cons&m=878
obiettivi da raggiungere con l'acer
non ha unità ottiche solo HD e porte USB
debbo fare dei dischi di ripristino?
se l'Hd si rompe come faccio a ripartire?
quale antivirus debbo montare? (penso di orientarmi effettivamente su avira antivir)
quale firewall? (può andar bene outpost oppure mi conviene sfruttare il norton internet security a pagamento che già gira sull'attuale notebook?)
obiettivi da raggiungere con il vecchissimo sony grv616
spostare tutte le informazioni attualmente su quella macchina ma già copiate in modo ridondante su HD esterni
fare eventuali esperimenti perchè macchina non più in uso.
@ Nibble grazie adesso vedo di espolare il link che mi hai mandato (chissa perchè non sono stato in grado di trovarlo da solo what a shame)
@ Goofy
ricapitoliamo il mio attuale parco macchine è composto da:
1. un vecchiotto notebook con il quale lavoro il sony vaio FE31H
2. il nuovissimo acer aspire 3810T che ho acquistato per aiutare il rilancio dell'economia.
3. un vecchissimo sony vaio pcg grv616s con 512 Mb di memoria e pentium 4 a 2,6 Mhz
caratteristiche: http://support.vaio.sony.it/specifications/specifications.asp?site=voe_it_IT_cons&m=878
obiettivi da raggiungere con l'acer
non ha unità ottiche solo HD e porte USB
debbo fare dei dischi di ripristino?
se l'Hd si rompe come faccio a ripartire?
quale antivirus debbo montare? (penso di orientarmi effettivamente su avira antivir)
quale firewall? (può andar bene outpost oppure mi conviene sfruttare il norton internet security a pagamento che già gira sull'attuale notebook?)
obiettivi da raggiungere con il vecchissimo sony grv616
spostare tutte le informazioni attualmente su quella macchina ma già copiate in modo ridondante su HD esterni
fare eventuali esperimenti perchè macchina non più in uso.