grazie carissimi amici oggi sono fuori stasera torno e posto le caratteristiche del notebook più vecchio che è un sony vaio con schermo quadrato da 16" processore single core (mi sa ancora un pentium ma stasera controllo)
ieri ho avuto giusto il tempo di caricare outpost, forse meglio di kerio che avevo nel vecchio sistema,
il mio problema con i firewall è che alla richiesta di autorizzare i processi non so cosa rispondere mica riconosco se sono programmi autorizzabili oppure no.
effettivamente il vecchio notebook (non ridete per favore) LO USO QUASI COME BACK UP, ed in particolare di outlook (non cancello quasi nessun messaggio ma permetto l'archiviazione, in effetti ricercare vecchi messaggi che potrebbero tornare utili significa ricaricare gli archivi outlook fino alla data del backup e poi in seguito ricaricare i nuovi)
comunque è un esperimento che voglio fare questo di linux
a proposito del cd live come debbo fare?
con quei tasti magici (vai sul sito del produttore e scoprirai quali sono) puoi ripristinare il pc così come te lo ha preparato Acer....
il puns dolens è che l'immagine è su una partizione nascosta del tuo notebook
ergo se l'hd si rompe perdi anche l'immagine
per questo motivo ti consiglio di fare anche un'immagine con acronis da conseravre su un hd usb esterno od anche su un dvd
sai ceh il nuovo pc sul sito dell'acer non riesco a trovarlo?
Tranquillo PORKI, il fatto è che la Professional è in promozione sicchè potresti scaricarla gratuitamente ma, non si sa mai!, scarica quella Free
Un'altra cosa.... nell'altro post hai dimenticato di ricordare che insieme a Mark, Negus (e Goffy in questa sezione) ecc., ecc. nella sezione Immobiliare tu sei un mito! Al tuo cospetto S. Tommaso era un essere candido e ingenuo
Allora lo ricordo io per te.
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Saluti a tutti
Grazie Nibble per la stima
per outpost ho optato per la free
la pro (ho scoperto dopo) che avrei dovuto comprare un qualche prodotto degli sponsor (niente che mi interessasse) per averla gratis.
a proposito di acronis invece ho visto che il programma è a pagamento.
una cosa non ho capito però mi produce solo un'immagine del disco non un disco per il riavvio del sistema?
che debbo fare poi di tutti i programmini caricati da acer prendo e li butto?
grazie
e auguri per il giorno di festa
viva l'Italia