PER ARRIVARE ALL'ALBA NON C'E' ALTRA VIA CHE LA NOTTE... (Kahlil Gibran) (2 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
.
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    16 KB · Visite: 76
  • b.jpg
    b.jpg
    16 KB · Visite: 74
  • c.jpg
    c.jpg
    16 KB · Visite: 73

silpla2000

che bello il yo yo
tu vota la rekkia....:-o:wall::(:D

so semplicemente pazzi....

E’ già dura adesso con il limite al pagamento in contanti a 1.000 euro, figuriamoci se lo dovessero portare a 300. Non è nella mentalità degli italiani usare carte di credito e bancomat per piccole spese, non è pratico e non è naturale come ha evidenziato anche la Bundesbank in un recente studio sulla circolazione del denaro in Europa. Ma questo è il folle progetto del Partito Democratico sviluppato in piena sintonia con gli obiettivi del professor Monti, mandante del potere bancario: la tracciabilità dei pagamenti sopra i 300 euro. Per combattere l’evasione fiscale e per rendere più semplice la vita dei consumatori, s’intende! Pensionati, casalinghe, studenti dovranno in futuro dotarsi di una carta di credito, di un bancomat così da rendere più trasparenti le transazioni di denaro con notori costi annuali più o meno occulti. Già adesso le banche spingono per scoraggiare l’uso del denaro contante addebitando costosi prelievi allo sportello o agli sportelli Atm. Una vera e propria rivoluzione copernicana che renderà la vita di ogni cittadino super controllata dai sistemi elettronici al punto che qualcuno l’ha già definita una follia cibernetica architettata dalle banche fallite sotto il peso dell’enorme debito pubblico italiano. Le premesse già ci sono: dal prossimo anno tutti gli esercizi commerciali dovranno dotarsi di Pos per accettare pagamenti in forma elettronica sopra i 50 euro. Preparato il terreno, resta solo da convincere i consumatori a utilizzare la moneta elettronica, come negli Usa, magari abbassando per decreto l’utilizzo del contante a 300 euro e poi gradualmente fino a 50, come impreca a squarciagola Bersani.


Link: Bersani: limite al pagamento in contanti a 300 euro per salvare le banche - Economia - Investireoggi.it


iniziare a preparare i bagagli...

visti oggi i dati sulle auto in europa ? roba non da terzo ma da quinto mondo ...

però nonostante tutto la benziana continua a salire... e la gente ne consumerà sempre meno.... e le entrate idem ... che borde.llo... è inutile si deve ricominciae da zero altrimenti sarà una delle peggiori agonie della storia...
si l'ho letto è talmente ridicolo che meriterebbe il premio nobel per la stonzaggine, loro credono che facendo scendre il limite tolgono l'evasione non hanno capito che la incentivano ma loro a ste cose non ci arrivano:wall::wall::wall: l'unico modo per combattare l'evasione è adottare il sistema fiscale americano tu mi dai l'opportunità di poter portare in detrazione tutte le spese che sostengo io anche se compro una caramella pretendo lo scontrino è talmente semplice che loro non ci arrivano.

auto
ieri sera ho sentito il radio che in questi 2 mesi lo stato ha incassato 185 mil in meno dalle accise sui carburanti anche se il prezzo è aumentato ciò è dovuto dal fatto che gli italiani stanno usando molto di meno le auto:clap::clap: e questi non fanno nulla per ababssare le tasse e incentivare ad usare le auto questi sono una massa di cOLLYoni ha detto bene grillo hanno mandato in rovina una banca come fanno a guidare un paese:clap::clap:
 

Ranger

Swing Trader
quando i film diventano realta' :eek:

Bruxelles: rapinati 10 kg diamanti su pista aeroporto
Il furto nell'aeroporto di Bruxelles, 10 chili di pietre preziose portate via in tre minuti
19 febbraio, 10:37
 

Users who are viewing this thread

Alto