PER ARRIVARE ALL'ALBA NON C'E' ALTRA VIA CHE LA NOTTE... (Kahlil Gibran)

Gli piace vincere facile:-o
:rolleyes::wall::wall::wall:
Certo che, quando leggo di queste lungimiranti iniziative partorite, dopo anni ed anni di studi approfonditi, dal fior fiore dell'intelligenza italica... sento di meritarmi il nobel per l'economia :-o:sad::sad: (solo per il fatto di riuscire ad arrivare a fine mese)
 
Bo il mio macellaio dice che gliele hanno portate oltre i 300€ da30/40€ al mese di prima:-o

impossibile una cosa del genere .. come canone... magari come % sull'incassato ... ma stento a credere ad una cosa del genere... fatti dire la banca.. e poi se sei suo cliente scappa via....se fa ste cose sta per chiudere....:specchio::titanic:
 
impossibile una cosa del genere .. come canone... magari come % sull'incassato ... ma stento a credere ad una cosa del genere... fatti dire la banca.. e poi se sei suo cliente scappa via....se fa ste cose sta per chiudere....:specchio::titanic:
infatti le % variano da 0.5 al 2% una mazzata e qualche banca si fa pagare pure il fitto del pos:specchio:
 
:cool::wall:

Roma, 19 feb. (TMNews) - Silvio Berlusconi si scusa pubblicamente con Angela Bruno, la dipendente di Green Power protagonista della gag dai toni osè, ma ci tiene a ribadire che da parte sua non c'era nessuna malizia e, soprattutto, aggiunge: "Lei era divertitissima, mi ha chiesto l'autografo e di essere fotografata. Poi si è fatta influenzare dai sepolcri imbiancati" dei giornali. Dunque le scuse: "Signora tante scuse, ma non legga più Repubblica e altri giornali consimili".

un gentiluomo giusto per nogaio:eeh::-o:cool::V:D

appello affinchè cambi campagno...

dai qs molla milionate come se piovesse ...fatte avanti... :D:lol::bow:
è un galantuomo questo deve fare il premier:-o:-o
 
Silvio
C'è un infiltrato Idv. E lo minaccia: "Ti scateno la Santanchè" :D:D


Alla Fiera di Milano un ex assessore dipietrista urla contro il Cavaliere. Così Berlusconi "risponde" con Daniela...
 
il mistero alerion, perchè non attua il buy back deliberato in modo corposo e come mai deliberarono di poter comprare fino al 50% degli scambi medi al giorno e non lo attuano, e ancora,perchè f2i che entro a 9.2 euro in Aleiron nel 2008 quando n 1 di alerion era gotti tedeschi poi in ior e oggi in C dep e Prestiti, che pur dichiara in piu occasioni di voler creare dei campioni nazionali, prorpio con aleiron clean power non attua la strategia di crescita? Perchè lascia che i MW eolici in italia in esercizio ed in vendita da parte di Edison e di Alpiq ,francese... e svizzera le 2 società, non siano comprati da Alerion? Perchè non attua una forma di intervento con garanzia SACE E CASSA DEP E PRESTITI che è pure socia di F2I?Perchè F2I lascia che ERG E i russi di Lukoil siano divenuti il primo operatore eolico in Italia?Forse la strategia è di obbligare a vendere MPS(che ha 6% circa di Alerion ed è in difficoltà), Unipol(ex fondiaria) che ha il 5% di Alerion e Dominic Bunford che ha il 2% di Alerion e Alfio Marchini che con Lujan e Kyrox ha il 3% di Alerion (e che vuole candidarsi a sindaco di roma e ha ceduto la sua astrim a Bosh per non dare nell'occhio):COSA BLOCCA ALERION? E CHI? FORSE IL MERCATO LA VEDE COME LA LEBBRA? FORSE LA PRESENZA DI GIUSEPPE GAROFANO ??? NON E' GRADITA (ha con Nelke srl cassaforte di famiglia il 6% di Alerion).

E perchè il Cda ha di recente stabilito la deroga alla presentazione di prospetto informativo in caso di operazioni straordinarie?

E perchè non costruiscono i 112 MW eolici completamente autorizzati in romania? E perchè non partecipano alle aste al ribasso in Italia avendo da costruire Muro Lucano?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto