PER ARRIVARE ALL'ALBA NON C'E' ALTRA VIA CHE LA NOTTE... (Kahlil Gibran) (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Roma, 19 feb. (TMNews) - "E' vero che anche nel Movimento cinque stelle ci sono candidati cittadini che non sono professionisti della politica ma c'è una bella differenza tra noi e loro perchè i nostri candidati della società della civile sono competenti e porteranno in Parlamento la competenza del loro impegno nella società civile. Quelli, invece, che porta avanti Grillo sono sconosciuti e anche senza competenza. Se si vuole cambiare l'Italia bisogna sapere cosa si va a fare". Lo ha detto il leader di Rivoluzione civile Antonio Ingroia, intervistato dall'agenzia Vista. Quella di Grillo, ha aggiunto, "è un'operazione di marketing elettorale, rastrella voti a destra e a sinistra senza avere nessuna coerenza di programmi. Guarda all'elettorato di destra, stringe le mani ai fascisti di Casa Pound che hanno aggredito verbalmente e fisicamente i nostri militanti, strizza l'occhio agli evasori fiscali e ai corrotti: non è affidabile la proposta politica di Grillo, non esiste è solo spettacolo, un po' come Berlusconi. Sono due facce della stessa medaglia Grillo e Berlusconi".
 

PILU

STATE SERENI
All'euro è partito l'embolo :-o

ASCA) - Roma, 19 feb - Nel mese di febbraio migliorano le aspettative degli analisti finanziari sull'economia tedesca. L'indice Zew e' salito a +48,2 punti dai 31,5 punti del mese di gennaio. Un numero ampiamente superiore alle previsioni di consensus poste a +35. Per gli analisti l'economia tedesca e' destinata a soffrire meno del resto dell'Eurozona e l'attivita' economica e' destinata a rafforzarsi nei prossimi mesi.


a settembre con le votazioni in germania penso che sarà tutto un pilotamento automatico ... nota figura tecnica .... significa io pesce grosso ho potere e tu pesce piccolo nun si nu kazz :-o:wall::wall::D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
tu vota la rekkia....:-o:wall::(:D

so semplicemente pazzi....

E’ già dura adesso con il limite al pagamento in contanti a 1.000 euro, figuriamoci se lo dovessero portare a 300. Non è nella mentalità degli italiani usare carte di credito e bancomat per piccole spese, non è pratico e non è naturale come ha evidenziato anche la Bundesbank in un recente studio sulla circolazione del denaro in Europa. Ma questo è il folle progetto del Partito Democratico sviluppato in piena sintonia con gli obiettivi del professor Monti, mandante del potere bancario: la tracciabilità dei pagamenti sopra i 300 euro. Per combattere l’evasione fiscale e per rendere più semplice la vita dei consumatori, s’intende! Pensionati, casalinghe, studenti dovranno in futuro dotarsi di una carta di credito, di un bancomat così da rendere più trasparenti le transazioni di denaro con notori costi annuali più o meno occulti. Già adesso le banche spingono per scoraggiare l’uso del denaro contante addebitando costosi prelievi allo sportello o agli sportelli Atm. Una vera e propria rivoluzione copernicana che renderà la vita di ogni cittadino super controllata dai sistemi elettronici al punto che qualcuno l’ha già definita una follia cibernetica architettata dalle banche fallite sotto il peso dell’enorme debito pubblico italiano. Le premesse già ci sono: dal prossimo anno tutti gli esercizi commerciali dovranno dotarsi di Pos per accettare pagamenti in forma elettronica sopra i 50 euro. Preparato il terreno, resta solo da convincere i consumatori a utilizzare la moneta elettronica, come negli Usa, magari abbassando per decreto l’utilizzo del contante a 300 euro e poi gradualmente fino a 50, come impreca a squarciagola Bersani.


Link: Bersani: limite al pagamento in contanti a 300 euro per salvare le banche - Economia - Investireoggi.it


iniziare a preparare i bagagli...

visti oggi i dati sulle auto in europa ? roba non da terzo ma da quinto mondo ...

però nonostante tutto la benziana continua a salire... e la gente ne consumerà sempre meno.... e le entrate idem ... che borde.llo... è inutile si deve ricominciae da zero altrimenti sarà una delle peggiori agonie della storia...


Buondì
Una sola domanda.....
Qualcuno sa' se da gennaio sono cambiate le spese per tenere un pos in negozio?:-o
 

PILU

STATE SERENI
:cool::wall:

Roma, 19 feb. (TMNews) - Silvio Berlusconi si scusa pubblicamente con Angela Bruno, la dipendente di Green Power protagonista della gag dai toni osè, ma ci tiene a ribadire che da parte sua non c'era nessuna malizia e, soprattutto, aggiunge: "Lei era divertitissima, mi ha chiesto l'autografo e di essere fotografata. Poi si è fatta influenzare dai sepolcri imbiancati" dei giornali. Dunque le scuse: "Signora tante scuse, ma non legga più Repubblica e altri giornali consimili".

un gentiluomo giusto per nogaio:eeh::-o:cool::V:D

appello affinchè cambi campagno...

dai qs molla milionate come se piovesse ...fatte avanti... :D:lol::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto