PILU
STATE SERENI
Ma Grillo è puro?
Casaleggio è puro?
Io poi votare uno che ad una settimana dal voto manco so chi sia il premier, se permetti mi fa un po' paura (casomai alla fine ci mette su la Mussolini)
per ora sembra di si in quanto non sono riusciti a bekkarli ....e penso che gli hanno spulciato tutti i peli .... anche quelli del ehm ehm naso...
io su ste cose sono integralista.... è l'aver tentato di prendere in giro chi ti sta dando fiducia ... è questo che non va perdonato...
la paura mia è chi voleva votare giannino ritorna da berlusca...
va bene vediamo come va a finire... qualcuno dice che non è neanche laureato.. fosse vero sarebbe da nobel dei coioni...
intanto la nostra amata italietta va sempre meio..
- ROMA, 19 FEB - Calo record, a gennaio, dei prestiti bancari alle famiglie e alle imprese che sono scesi del 3,3% a 1.467 miliardi di euro contro il -2,5% di dicembre. E' quanto informa l'Abi nel rapporto mensile secondo cui il dato risente del ribasso del Pil. A fine 2012 i finanziamenti per i mutui immobiliari sono scesi dello 0,6%. Prosegue senza soste la crescita dei depositi bancari in Italia. +6,8% a 1.180 miliardi di euro, migliorando l'aumento fatto segnare a dicembre (+6,2%).
e qualcuno dice che la luce la vede....
quanto può durare qs cosa ancora ?