PILU
STATE SERENI
Ma Grillo è puro?
Casaleggio è puro?
Io poi votare uno che ad una settimana dal voto manco so chi sia il premier, se permetti mi fa un po' paura (casomai alla fine ci mette su la Mussolini)![]()
per ora sembra di si in quanto non sono riusciti a bekkarli ....e penso che gli hanno spulciato tutti i peli .... anche quelli del ehm ehm naso...

io su ste cose sono integralista.... è l'aver tentato di prendere in giro chi ti sta dando fiducia ... è questo che non va perdonato...
la paura mia è chi voleva votare giannino ritorna da berlusca...
va bene vediamo come va a finire... qualcuno dice che non è neanche laureato.. fosse vero sarebbe da nobel dei coioni...
intanto la nostra amata italietta va sempre meio..
- ROMA, 19 FEB - Calo record, a gennaio, dei prestiti bancari alle famiglie e alle imprese che sono scesi del 3,3% a 1.467 miliardi di euro contro il -2,5% di dicembre. E' quanto informa l'Abi nel rapporto mensile secondo cui il dato risente del ribasso del Pil. A fine 2012 i finanziamenti per i mutui immobiliari sono scesi dello 0,6%. Prosegue senza soste la crescita dei depositi bancari in Italia. +6,8% a 1.180 miliardi di euro, migliorando l'aumento fatto segnare a dicembre (+6,2%).
e qualcuno dice che la luce la vede....
quanto può durare qs cosa ancora ?